Miscelatore da laboratorio MLH series
a rotorebatchper polvere

miscelatore da laboratorio
miscelatore da laboratorio
miscelatore da laboratorio
miscelatore da laboratorio
miscelatore da laboratorio
miscelatore da laboratorio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a rotore
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
per polvere, di granulato
Configurazione
orizzontale
Tipo di carica
a carico dall'alto
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, da laboratorio, per l'industria mineraria, per l'industria del riciclaggio
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, ad alta velocità, monoasse, ad alta prestazione, da terra
Potenza del motore

2,2 kW
(2,99 hp)

Capacità

Min.: 1 l
(0,26 gal)

Max.: 23 l
(6,08 gal)

Peso a vuoto

200 kg, 230 kg, 270 kg, 330 kg
(440,9 lb, 507,1 lb, 595,2 lb, 727,5 lb)

Descrizione

I mescolatori da laboratorio MLH sono altamente versatili e particolarmente economici. Sia i ricercatori universitari che il personale dedicato alla ricerca e sviluppo dei laboratori di prova praticamente da tutti i settori possono godere delle vaste possibilità nel testare la fattibilità dei processi. Il mescolatore da laboratorio discontinuo MLH è costituito da un’unità di motorizzazione autoportante con inverter incorporato, da un rotore miscelatore facilmente sostituibile supportato dalla parte della motorizzazione, da una camera di miscelazione girevole e facilmente smontabile completa di bocca di carico/scarico, e uno sportello d'ispezione che assicura un rapido accesso alle parti interne. Dotato di una varietà di utensili di mescolazione, la macchina produce miscele di alta qualità, riproducibili nel tempo. I mescolatori in discontinuo da laboratorio MLH si basano sul principio della creazione di un letto fluido. Di seguito, I risultati da laboratorio sono trasferiti alle unità di produzione per assicurare lo sviluppo di prodotti e processi che oggi sono richiesti dall'industria. Il veloce cambio della taglia della camera di miscelazione assieme alla grande varietà di equipaggiamenti base garantisce l'utilizzo della macchina in diversi settori di applicazione. In alcuni casi, per ottenere l’effetto miscelatore desiderato, possono essere installati degli agitatori ad alta velocità motorizzati separatamente. Il mescolatore MLH è una macchina da laboratorio adatta ad applicazioni nell'industria farmaceutica, alimentare, chimica, biochimica, e metallurgica. MLH è disponibile in 3 taglie: 6, 12 e 30 litri.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.