Vibratore antideflagrante MVE-D series
elettricorotativoesterno

vibratore antideflagrante
vibratore antideflagrante
vibratore antideflagrante
vibratore antideflagrante
vibratore antideflagrante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrico
Tipo
rotativo, esterno
Applicazioni prodotto
per tramoggia, per silo, di convogliamento, per centrale elettrica, per centrale, per sabbia, per fango di perforazione, per liquido, di gas, per prodotti petroliferi
Altre caratteristiche
antideflagrante, trifase
Forza

Max.: 5.500 kgf

Min.: 800 kgf

Velocità di rotazione

Max.: 3.600 rpm
(22.619,5 rad.min-1)

Min.: 750 rpm
(4.712,4 rad.min-1)

Potenza

Max.: 3,2 kW
(4,351 hp)

Min.: 0,3 kW
(0,408 hp)

Descrizione

Con una forza centrifuga da 800 a 5.500 kg e 2, 4, 6 o 8 poli, la gamma di Motovibratori Elettrici Esterni MVE-D antideflagranti è adatta per l'applicazione ai sistemi di recupero del fluido di perforazione nell'estrazione di petrolio e gas, nonché per le attrezzature di disidratazione della sabbia nelle operazioni di fracking. I Motovibratori MVE-D sono dotati di certificazione ATEX ExII2GD ed ETL Classe I, Divisione 1 e Classe II, Divisione 1, per applicazioni in presenza di polveri o gas potenzialmente infiammabili per le quali è specificata la progettazione antideflagrante del motore. Inoltre, gli MVE-D sono dotati di certificazione internazionale IECEx. I Motovibratori elettrici esterni MVE-D antideflagranti sono costituiti da un motore elettrico alloggiato in un robusto involucro fuso progettato da FMEA, con pesi eccentrici montati su entrambe le estremità dell'albero. Le speciali caratteristiche di progettazione e le tolleranze ristrette evitano che eventuali esplosioni all'interno del motore si ripercuotano sull'ambiente esterno, rendendo i Motovibratori MVE-D antideflagranti adatti ad applicazioni nell'industria petrolifera e del gas, dove tale caratteristica è obbligatoria. I Motovibratori Elettrici Esterni MVE-D antideflagranti possono essere utilizzati come ausiliari di flusso su tramogge o sili per migliorare lo scarico dei materiali, o come azionamenti per il trasporto, la vagliatura, la disidratazione o il recupero dei fluidi su macchine vibranti, soprattutto nell'industria petrolifera e del gas, e occasionalmente nel settore del riciclaggio. Quando l'MVE viene attivato, la forza centrifuga sinusoidale è fornita dalla rotazione dei pesi eccentrici.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WAMGROUP S.p.A
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.