Tubo flessibile per acqua Bioprene
per olioin elastomeroin gomma naturale

tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acqua, per olio
Materiale
in elastomero, in gomma naturale, sintetico, in termoplastici
Applicazioni
di trasferimento, per applicazioni chimiche, per derrate alimentari, per applicazioni farmaceutiche, per l'industria alimentare, di processo, per pompa peristaltica
Altre caratteristiche
ultra resistente ai prodotti chimici, standard, per acque reflue
Diametro interno

Min.: 0,5 mm
(0,02 in)

Max.: 25,4 mm
(1 in)

Temperatura

Min.: 5 °C
(41 °F)

Max.: 176 °C
(348,8 °F)

Lunghezza

Min.: 3 m
(9'10" )

Max.: 152 m
(498'08" )

Descrizione

Bioprene - Tubi termoplastici ideali per i processi critici che richiedono prestazioni accurate, affidabili e ripetibili I tubi per pompa peristaltica Bioprene sono conformi a USP Classe VI e FDA e adatti per applicazioni biofarmaceutiche e alimentari. La durata peristaltica eccezionalmente lunga di Bioprene garantisce la sicurezza dei processi, riducendo così il rischio in applicazioni cGMP critiche. Il Bioprene è un tubo in elastomero termoplastico prodotto da componenti sintetici. Nella produzione di tubo in Bioprene non viene utilizzata gomma naturale (come il lattice). I materiali sono stati completamente testati secondo USP Classe VI ed è conforme a NSF51. Il Bioprene è ampiamente applicabile nelle operazioni di produzione biofarmaceutica come il dosaggio, il trasferimento e la filtrazione, insieme a una varietà di applicazioni nell’industria alimentare e delle bevande. Con il tubo continuo in Bioprene possono essere raggiunte pressioni di esercizio di 0–2 bar. Una gamma di elementi tubo LoadSure aumenta la capacità di pressione fino a un massimo di 7 bar.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 3.1 - Stand C48

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.