Pompa per prodotti agroalimentari Universal 2 PD
elettricaa rullifissa

pompa per prodotti agroalimentari
pompa per prodotti agroalimentari
pompa per prodotti agroalimentari
pompa per prodotti agroalimentari
pompa per prodotti agroalimentari
pompa per prodotti agroalimentari
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per prodotti agroalimentari
Azionamento
elettrica
Tecnologia
a rulli
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria cosmetica
Applicazioni
di trasferimento, di servizio, di pulizia, di svuotamento, di lubrificazione, di risanamento
Materiale
in acciaio inossidabile, in acciaio
Specifiche del fluido
per fluidi a bassa viscosità
Tipo di protezione
rinforzata
Altre caratteristiche
meccanica, normalizzata, doppia, a forte carico, verticale, bidirezionale, asettica, filomuro
Portata

Max.: 150 m³/h
(5.297,20001 ft³/h)

Min.: 1,8 m³/h
(63,5664 ft³/h)

Pressione

Max.: 500 psi

Min.: 150 psi

Temperatura del fluido

Max.: 149 °C
(300,2 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Lunghezza

Max.: 779 mm
(31 in)

Min.: 354 mm
(14 in)

Larghezza

Max.: 432 mm
(17,01 in)

Min.: 177 mm
(6,97 in)

Altezza

Max.: 568 mm
(22,36 in)

Min.: 211 mm
(8,31 in)

Peso

Max.: 428,6 kg
(944,9 lb)

Min.: 25,4 kg
(56 lb)

Descrizione

POMPE / POMPE VOLUMETRICHE Le pompe volumetriche della serie Universal 2 di Waukesha sono dotate di tecnologie di sanificazione avanzate, caratteristiche di lunga durata e flessibilità di installazione. Sono in grado di effettuare il Clean-in-Place (CIP) grazie al profilo del corpo piatto opzionale e alle porte verticali a svuotamento libero. Questa pompa altamente robusta può funzionare a pressioni fino a 500 psi. Caratteristiche e vantaggi principali Capacità CIP disponibile. Il corpo della pompa ha un profilo interno piatto opzionale e drenaggio libero con porte verticali. Foratura opzionale del rotore e del mozzo del corpo per applicazioni di pulizia CIP difficili. Il coperchio è a svuotamento libero in posizione orizzontale o verticale. Connessione rotore/albero sigillata dalla zona del prodotto. Tenute meccaniche singole standard. Disponibili anche doppie tenute meccaniche disponibili anche doppie tenute meccaniche. Lavaggio delle tenute opzionale: aree di tenuta interconnesse per migliorare la circolazione e il drenaggio del fluido di lavaggio e il drenaggio del fluido di lavaggio delle tenute. Anche il sistema Steam-In-Place è opzionale. Telaio portante in acciaio inox opzionale sui modelli da 006 a 370. Design asettico (opzione) Caratteristiche di lunga durata Dado del rotore speciale progettato per un servizio prolungato senza allentamenti. Nessun cuscinetto nella zona del prodotto. Alberi di grande diametro 17-4 PH per una maggiore resistenza e rigidità. Contribuisce a ridurre le vibrazioni e prolunga la durata delle guarnizioni. Telaio dei cuscinetti per impieghi gravosi (acciaio inossidabile disponibile come opzione). Doppi cuscinetti a rulli conici. Cuscinetti lubrificati con grasso per una lubrificazione positiva di tutti i cuscinetti per l'intera velocità, temperatura e pressione. Viti di fissaggio del corpo per mantenere il contatto meccanico della tenuta durante l'ispezione. Durata prolungata della tenuta esterna. Una molla a onda, invece di un O-ring, carica meccanicamente la tenuta meccanicamente la tenuta. L'O-Ring sulla guarnizione interna, che sigilla sulla superficie pulita quando la guarnizione si muove a causa dell'usura.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Waukesha Cherry-Burrell

    Pumps

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.