raccordo push-to-lock / dritto / pneumatico / in acciaio inox
WEH® TW17H WEH GmbH

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fissaggio:

    push-to-lock

  • Forma:

    dritto

  • Applicazioni:

    pneumatico

  • Materiale:

    in acciaio inox

  • Altre caratteristiche:

    ad alta pressione, con azionamento manuale, per test di pressione, per test di vuoto, con filettatura interna

  • Diametro:

    Max.: 1 in

    Min.: 0.13 in

  • Pressione di servizio:

    350 bar (5,076.32 psi)

Descrizione

L'innesto WEH® TW17H è l'utensile ideale per compiere prove di pressione e funzionamento in vuoto e fino a max. 350 bar in fase di produzione. Realizza in pochi secondi collegamenti sicuri e a tenuta di pressione su filettature interne standard – senza la fatica di avvitare e svitare.

Vengono a cadere ulteriori materiali di tenuta e non sono più necessari dispositivi di collaudo e prova onerosi e dispendiosi. L’azionamento manuale a leva è oltremodo semplice. Azionare la leva manuale e inserire il TW17H senza stringere nel pezzo di collaudo. Per i collegamenti da applicare e rimuovere con frequenza risultano così considerevoli risparmi in termini di tempo e costi.

L'innesto nelle grandezze 5 – 8 è dotato di serie di ulteriori fori nelle pinze segmentate, i quali aumentano il flusso del medium, innalzando in tal modo la produttività. Per le grandezze 1 – 4 sono disponibili in opzione le pinze segmentate modificate. Si prega di farne richiesta!

L’innesto rapido è disponibile per applicazioni nel campo a bassa pressione fino a 50 bar e fino a 350 bar per l’alta pressione. Per applicazioni automatizzate ad azionamento pneumatico sono disponibili il TW17V con valvola a pulsante e il TW17P per il pilotaggio completamente automatico .

Altri prodotti WEH GmbH

Connettori rapidi