raccordo push-to-lock / dritto / pneumatico / in acciaio inox
WEH® TW05 WEH GmbH

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fissaggio:

    push-to-lock

  • Forma:

    dritto

  • Applicazioni:

    pneumatico

  • Materiale:

    in acciaio inox, in alluminio

  • Altre caratteristiche:

    con azionamento manuale, per test di pressione, per test di vuoto, con filettatura interna

  • Diametro:

    0.25 in, 0.5 in

  • Pressione di servizio:

    Min.: 5 bar (72.52 psi)

    Max.: 12 bar (174.05 psi)

Descrizione

L'innesto rapido WEH® TW05 è l'utensile ideale, indicato per prove di funzionamento, di tenuta e di pressione. I componenti pneumatici a filettatura interna sono testati durante la produzione di serie con una rapidità come non mai prima.

Si realizzano alla velocità di secondi collegamenti sicuri e a tenuta di pressione con attacchi dalle più diverse configurazioni – senza onerose avvitature e svitature.

Il collegamento e la messa in pressione a 5-12 bar avvengono in una sola operazione. Le pinze segmentate brevettate WEH® si aprono azionando semplicemente la ghiera scorrevole e fanno presa nel filetto. Non sono necessari altri materiali di tenuta. Vengono meno dispendiosi e onerosi dispositivi di bloccaggio e di collaudo.

Per l'automazione di collegamenti da applicare e rimuovere con frequenza, il TW05 è disponibile con comando a scatola al posto della ghiera scorrevole. Qui il comando si realizza con condotte esterne di controllo e pressione. Grazie ai processi di collaudo automatizzati risultano considerevoli risparmi di tempo e costi.

L'innesto rapido si ripaga entro brevissimo tempo: si riducono i tempi di prova, i cicli di lavoro migliorano e la produttività sale.

Altri prodotti WEH GmbH

Connettori rapidi