raccordo push-to-lock / dritto / pneumatico / in acciaio inox
WEH® TW141 WEH GmbH

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fissaggio:

    push-to-lock

  • Forma:

    dritto

  • Applicazioni:

    pneumatico

  • Materiale:

    in acciaio inox, in alluminio

  • Altre caratteristiche:

    ad alta pressione, con azionamento manuale, per test di pressione, per test di vuoto, per refrigerante

  • Diametro:

    0.25 in

  • Pressione di servizio:

    100 bar (1,450.38 psi)

Descrizione

L'innesto rapido WEH® TW141 è ideale per prove di funzionamento, pressione e tenuta su tubi lisci di diametro esterno da 4,8 mm a 22,0 mm. Altrettanto per il riempimento di impianti di raffreddamento a circuito chiuso con refrigerante. Collegamenti sicuri e a tenuta di pressione sono realizzati alla velocità di secondi – senza la fatica di avvitare.

Quanto maggiore è la pressione di prova, tanto più fortemente l‘Innesto WEH® si chiude sul pezzo di collaudo, realizzando così il collegamento a tenuta di pressione alla velocità di secondi. Un supporto di pressione interno consente la chiusura solo con una pressione inferiore a 5 bar, offrendo in tal modo all'operatore una maggiore sicurezza.

L'O-ring anteriore chiude con sicurezza a tenuta il collegamento e si lascia inoltre sostituire senza problemi in caso di manutenzione.

Con il sistema a pinze segmentate la pressione sulla superficie del pezzo di collaudo viene ridotta al minimo, riducendone le deformazioni. Non sono necessari altri materiali di tenuta. Vengono meno dispendiosi e onerosi dispositivi di bloccaggio e di prova.

Grazie all’azionamento a leva manuale non intervengono forze trasversali che potrebbero portare a distorsioni del tubo di raccordo in sede di applicazione e rimozione. L’azionamento facile e confortevole dell’innesto rapido riduce i tempi di prova e semplifica i cicli di lavoro.

Altri prodotti WEH GmbH

Connettori rapidi