raccordo push-to-lock / dritto / pneumatico / in acciaio inox
WEH® TW241 WEH GmbH

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fissaggio:

    push-to-lock

  • Forma:

    dritto

  • Applicazioni:

    pneumatico

  • Materiale:

    in acciaio inox, in alluminio

  • Altre caratteristiche:

    ad alta pressione, grande portata, con azionamento manuale, per test di pressione, per test di vuoto

  • Diametro:

    Max.: 19 mm

    Min.: 4 mm

  • Pressione di servizio:

    70 bar (1,015.26 psi)

Descrizione

L’innesto rapido WEH® TW241 è ideale per testare rapidamente e facilmente la tenuta di tubi lisci in rame, acciaio o alluminio con diametro esterno da 6.0 mm a 44.0 mm. È altresì adatto per il collaudo in acqua, con caduta di pressione e test con elio.

L'innesto è disponibile in 7 grandezze. A partire da un diametro esterno del tubo di 24.0 mm, L'innesto possiede valori di flusso estremamente elevate che assicurano un ulteriore aumento della produttività.

In pochi secondi L'innesto WEH® TW241 garantisce una perfetta tenuta su il diametro esterno del tubo, superando così tolleranze dei tubi fino a ± 0,25 mm (rotondità richiesta del diametro esterno del tubo max. 0,25 mm). Non richiede regolazioni delle guarnizioni.

Con il sistema di pinze di serraggio, la pressione sulla superficie del pezzo di collaudo viene ridottaal minimo e così anche le deformazioni. I dispositivi di fissaggio non sono necessari per il processo di collaudo.

Innestare semplicemente L'innesto WEH® sul pezzo di collaudo ed azionare la leva di serraggio in alto o in basso. Si crea così una tenuta perfetta. Un supporto di pressione interno consente lo sganciamento solo con una pressione inferiore a 5 bar, offrendo in tal modo una maggiore sicurezza per l’operatore.

Altri prodotti WEH GmbH

Connettori rapidi