raccordo push-to-lock / dritto / pneumatico / in acciaio inossidabile
WEH® TW152 WEH GmbH

Caratteristiche

  • Fissaggio:

    push-to-lock

  • Forma:

    dritto

  • Applicazioni:

    pneumatico

  • Materiale:

    in acciaio inossidabile

  • Diametro:

    0.25

  • Pressione di servizio:

    250

Descrizione


Il connettore rapido di WEH® TW152 è destinato per raggiungere il materiale da otturazione più facile e più efficiente dei cilindri di ossigeno. dovuto la sua progettazione compatta, TW152 è inoltre adatto ad uso negli spazi limitati per quanto riguarda per esempio i cilindri di ossigeno con il cappuccio di protezione. L'operazione è abbastanza semplice: disponga il connettore sul filo esterno della valvola del cilindro e tiri il manicotto scorrevole in avanti. I blocchi del sistema di progettazione dell'anello spaccato saldamente sul filo standard della valvola del cilindro. Il collegamento pressione-stretto è fatto.

Le caratteristiche avanzate della sicurezza offrono la protezione supplementare per l'operatore:

- Il meccanismo di bloccaggio Integrated impedisce la sconnessione sotto pressione

- Scaricando i fori nel manicotto scorrevole per scarico laterale dell'ossigeno nel caso della perdita accidentale del gas che riduce così il rischio di accensione spontanea

Il TW152 è disponibile come in linea o versione di 90° e può essere collegato alle valvole del cilindro con o senza la valvola di mandata residua.

Questo connettore rapido è disponibile per il CRNA delle valvole della bombola a gas. ai connettori di BACCANO, delle BS, di N-F, di CGA ecc. per le applicazioni dell'ossigeno sono l'ossigeno pulito ed esente da olio ed il grasso.

{{requestButtons}}
Preferiti