raccordo rapido / dritto / pneumatico / in acciaio inox
WEH® TW59 WEH GmbH

Caratteristiche

  • Fissaggio:

    rapido

  • Forma:

    dritto

  • Applicazioni:

    pneumatico

  • Materiale:

    in acciaio inox

  • Altre caratteristiche:

    con valvola di chiusura, con azionamento manuale, per bombola di gas

  • Pressione di servizio:

    30

Descrizione


Il tipo TW59 del connettore del materiale da otturazione di WEH® specificamente è progettato per il materiale da otturazione delle bombole a gas con propano e butano e rappresenta un punto importante nella tecnologia dell'applicazione, dell'economia, dell'ergonomia e della flessibilità sicure.

Il tipo TW59 fornisce un collegamento di per sé sicuro. La guarnizione fra il connettore rapido e la valvola della bombola a gas è attivata meccanicamente e la forza di sigillatura è aumentata dalla pressione di riempimento del gas. Ciò significa che non c'è esigenza di un bacino idrico compresso di sicurezza aerea, la dotazione d'aria è usata per ritirare la guarnizione quando si collega/che stacca per raggiungere l'operazione che non richiede sforzo.
Se avuta bisogno di, una seconda entrata pneumatica è fornita per pressione pilota. Ciò può essere usata per indicare lo stato operativo del connettore - cioè se collegato o staccato - e potrebbe per esempio essere usata per cominciare automaticamente il caricamento e lo scarico delle bombole a gas dalla stazione di servizio.

Nessun valvole supplementari richieste
La valvola di intercettazione integrata impedisce la fuga di gas quando si collega e staccando. Il flusso del gas immediatamente è interrotto quando disinnesta il connettore pressurizzato.

Sicurezza provata
Il tipo rapido TW59 del connettore soddisfa le richieste dei regolamenti tecnici dei gas (TRG).

{{requestButtons}}
Preferiti