pompa centrifuga a voluta / ad acqua / per olio / per gas
Gabbioneta™ VD, VLD Weir Power & Industrial

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto pompato:

    ad acqua, per olio, per gas

  • Azionamento:

    a comando idraulico

  • Tecnologia:

    centrifuga a voluta

  • Settore:

    per petrolchimica

  • Altre caratteristiche:

    monostadio, multistadio, a forte carico, verticale, antincendio, per idrocarburi

  • Portata:

    2.500 m³/h (88.286,6668 ft³/h)

  • Pressione:

    60 bar (870,226 psi)

Descrizione

Le serie di pompe centrifughe VD e VLD sono progettate per accettare qualsiasi tipo di tenuta meccanica o di tenuta a baderna, riducendo al minimo la spinta assiale.

Le pompe per processi pesanti della gamma Gabbioneta™ VD e VLD, disponibili in configurazioni a doppio corpo o a pozzo umido, sono pompe verticali monostadio o multistadio, a doppia voluta/diffusore. La gamma di pompe centrifughe VD e VLC è dotata di premistoppa profonda conforme alle specifiche API 682, e sono realizzate con tutti i materiali della classe API610 che garantiscono affidabilità e durata nel tempo.

Questa serie di pompe centrifughe è caratterizzata da una girante chiusa con anelli di usura anteriore e posteriore e fori di bilanciamento per ridurre al minimo la spinta assiale. Una girante a doppia aspirazione, primo stadio, soddisfa i bassi requisiti NPSH, mentre labirinti e deflettori in entrambi gli alloggiamenti dei cuscinetti massimizzano la protezione contro lo sporco. È disponibile un giunto supplementare per una facile manutenzione della tenuta meccanica.

Le pompe per processi pesanti della gamma VD e VLD sono adatte per un gran numero di applicazioni, tra cui pompe per coppa, antincendio, idrocarburi e processi petrolchimici nella produzione di petrolio e gas.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)