Tablet rinforzato M900P
Windows8"4 GB

tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Windows
Dimensioni dello schermo
8"
Memoria
4 GB
Livello di protezione
rinforzato, a tenuta stagna, resistente alle vibrazioni, IP65, MIL-STD-810G
Processore
Intel® Pentium
Altre caratteristiche
touch screen, con touch screen capacitativo, con lettore RFID, Bluetooth, WiFi, 4G LTE, webcam, con lettore di codici a barre, con lettore di carte chip, GPS
Applicazioni
industriale, per carrello elevatore

Descrizione

L'M900P è un tablet rugged da 8 pollici con un robusto set di funzioni progettate per resistere all'uso industriale, fornendo soluzioni ad alta tecnologia che aumentano la produttività, migliorano la sicurezza e riducono i costi operativi. La potenza di elaborazione proviene dal processore Intel Apollo Lake abbinato a una grafica Intel originale per prestazioni elevate. Il tablet è dotato di un brillante touch screen capacitivo proiettato, che è visibile all'esterno e offre una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Con un peso di soli 2,2 libbre (circa 900 grammi), l'M900P offre una mobilità leggera in un robusto tablet. Caratteristiche : M900P - Robusta tavoletta per Windows - Processore Intel® Pentium® N4200 Apollo Lake - 8" 1280 x 800 IPS LED Panel con incollaggio ottico diretto - Multitouch capacitivo proiettato (P-Cap) multitouch - D-sub predefinito per il collegamento del gateway del veicolo - Connettori USB 3.0 tipo A, USB 3.0 tipo C - Telecamera posteriore da 8MP con autofocus e luce LED, webcam da 2MP - IP65 impermeabile e antipolvere - Lettore di codici a barre 1D/2D opzionale e HF RFID per la raccolta dati - Lettore di schede MSR & Contact EMV opzionale Design mobile e robusto L'M900 è stato progettato per un uso mobile e robusto, in grado di resistere a urti, vibrazioni e cadute (soddisfa la certificazione 5 feet drop), e può essere utilizzato a temperature comprese tra -20°C e 60°C, consentendo al tablet di essere utilizzato in ambienti difficili. Con grado di protezione IP65, il dispositivo è a tenuta di polvere e può resistere al getto d'acqua contro l'involucro del dispositivo. Multi-touch proiettato tocco capacitivo proiettato Il minimo 4 punti Multi-touch Projected Capacitive Touch consente agli utenti di cambiare finestra, scattare istantanee, ingrandire e ruotare facilmente per sfruttare al meglio l'interfaccia touch di Windows 10 IoT.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.