Analizzatore di gas OXYBABY® 6.0
di ossigenodi biossido di carboniodi monitoraggio

analizzatore di gas
analizzatore di gas
analizzatore di gas
analizzatore di gas
analizzatore di gas
analizzatore di gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di gas, di ossigeno, di biossido di carbonio
Uso previsto
di monitoraggio, per controllo di qualità, per l'industria agroalimentare, per MAP
Misurando
di concentrazione
Configurazione
portatile, compatto
Tecnologia
elettrochimico
Livello di protezione
robusto
Altre caratteristiche
digitale, di campionamento, economico, con registratore di dati, a batteria, grafico, con sensore di CO2/O2, con sensore di O2, tipo headspace, Bluetooth

Descrizione

Analizzatore per confezioni MAP per O2- e O2/CO2 Analizzatore portatile senza fili per solo ossigeno o per ossigeno combinato ad anidride carbonica per il controllo dell’atmosfera modificata di imballaggi alimentari. Lo strumento ideale per eseguire analisi veloci e accurate direttamente in produzione, in magazzino o in laboratorio. Assicura che la qualità del prodotto confezionato sia mantenuta (HACCP), garantendo la continua soddisfazione del cliente. La strumentazione ideale per analisi a campione che richiede un minimo di gas di prelievo, il che permette anche l’analisi delle confezioni più piccole (MAP). Informazione della pressione all’interno della confezione con relativa indicazione. Insieme all’esclusivo software OBCC i risultati misurati possono essere documentati e rintracciabili (HACCP). Vantaggi: -possibilità di testare anche confezioni di piccole dimensioni -memoria integrata degli ultimi 500 dati misurati -può essere gestito da fino a 25 utilizzatori diversi e rintracciabili per 100 nomi di prodotti e per fino a 50 linee di imballaggio -in alternativa e’ possibile selezionare l’indicazione della pressione -senza fili grazie alle batterie ricaricabili -trasferibilità dei dati e ricarica della batteria tramite USB -processo di lavoro ancora più veloce grazie al lettore di codici a barre inttegrato in opzione -controllo del prelievo in corso con avviso in caso di otturazione dell’ago o del filtro -semplice operatività con una mano sola -misurazioni anche con tubo di prolunga -facile da pulire -grande schermo retroilluminato -ago munito di tappo per protezione dello stesso e dell’utilizzatore -durata del sensore (circa 2 anni)

VIDEO

Cataloghi

OXYBABY 6.0
OXYBABY 6.0
6 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Fabtech 2024

15-17 ott 2024 Orlando (USA - Florida)

  • Maggiori informazioni
    PACK EXPO 2024
    PACK EXPO 2024

    3-06 nov 2024 Chicago (USA - Illinois)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.