pressa ad iniezione orizzontale / servoidraulica / multimateriale / a tavola rotante
SmartPower COMBIMOULD Wittmann Battenfeld

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Chiusura:

    orizzontale

  • Azionamento:

    servoidraulica

  • Altre caratteristiche:

    multimateriale, a tavola rotante

  • Forza di chiusura:

    Max.: 3.922,66 kN

    Min.: 588,4 kN

Descrizione


COMBIMOULD è la tecnologia a più componenti di WITTMANN BATTENFELD. Questa tecnologia offre la gamma completa di soluzioni per rispondere alle esigenze sempre più rigorose del mercato del prodotto di plastica su progettazione e su funzionalità e garantisce un adattamento ottimale ad ogni prodotto con diversità in lavorazione.
La combinazione di parecchie materie plastiche con differenti attributi e/o di colori differenti in una componente in un singolo ciclo con i punti a valle integrati, quale legame, assemblea ed avvitare, apre le nuove dimensioni nelle proprietà del prodotto con la redditività simultanea.

Il knowhow di WITTMANN BATTENFELD comprende tutte le varianti trattate quale lo stampaggio ad iniezione multicolore, composito, dell'assemblea, a più componenti e del panino. Sulla base della serie di SmartPower, lo SmartPower a più componenti offre i giusti pacchetti per tutti i tipi di tecnologie a più componenti con un'estesa gamma di supplementi facoltativi e una grande varietà di combinazioni. Ciò permette l'adattamento ottimale della macchina, della muffa e della tecnologia di automazione ad ogni singolo prodotto.
Vantaggi:

Sistemi di bloccaggio altamente accurati con le guide lineari e le unità ad alto rendimento dell'iniezione.
Le unità dell'iniezione possono essere selezionate e combinarsi liberamente.
La tecnologia rotatoria servo-elettrica della tavola assicura il posizionamento veloce ed accurato dei semilavorati.
Indipendente, parallelo, iniezione ad alto rendimento da tutte le unità dell'iniezione con il concetto flessibile dell'azionamento basato sulle pompe gemellate o triple elettricamente regolabili.