Analizzatore di monossido di carbonio Gasboard 3100
di idrocarburisyngasdi carbone

analizzatore di monossido di carbonio
analizzatore di monossido di carbonio
analizzatore di monossido di carbonio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di monossido di carbonio, di ossigeno, di biossido di carbonio, di metano, syngas, di idrogeno, di idrocarburi, di solidi, C2H2, di carbone, di metanolo
Uso previsto
di monitoraggio, di processo, da laboratorio, per rete elettrica
Misurando
di tracce, di conduttività termica, del potere calorifico
Configurazione
da integrare, in linea
Tecnologia
NDIR, elettrolitico
Tipo di rilevatore
TCD
Altre caratteristiche
in tempo reale, digitale, di calibrazione, simultaneo, di pirolisi

Descrizione

Gasboard-3100, approvato da PCT, è un analizzatore di syngas stazionario basato sulle tecnologie NDIR e TCD, NDIR, TCD e sulla tecnologia elettrochimica, che può essere utilizzato per la misurazione a lungo termine di CO, CO2, CH4, H2, O2, CnHm, C2H2, C2H4 o di qualsiasi loro combinazione e per il calcolo del valore termico. Con un involucro standard da 3U e un'uscita da 4-20mA, è ampiamente integrato per il monitoraggio a lungo termine dei gas in applicazioni come la riforma del vapore, la produzione di idrogeno, la produzione di metanolo, la produzione di acciaio, il trattamento termico, la conversione chimica, la gassificazione, la pirolisi, ecc. Gli strumenti di analisi della serie Gasboard syngas possono essere utilizzati per misurare la concentrazione di fino a 6 gas come CO, CO2, H2, O2, CH4, CnHm, C2H2 e C2H4 contemporaneamente, e calcolare automaticamente il potere calorifico del gas e il bilancio di N2. È lo strumento migliore per aiutarvi: ? Verificare se il gas viene ancora prodotto per decidere il ciclo di alimentazione e il rapporto migliore. ? Verificare la qualità del gas prodotto prima di utilizzarlo in qualche processo industriale. ? Per verificare la qualità del gas e ottimizzare il processo tecnico di gassificazione. Caratteristiche - Prodotto approvato da PCT basato sulle tecnologie IR e TCD per misurare la composizione del syngas. (Autorizzazione UE e USA n.: EP2796856, US9857323). - Sostituisce la gascromatografia e la spettrometria di massa. - Tecnologia NDIR e TCD brevettata, compresa la tecnologia ECD per la misurazione affidabile di otto gas. - Sensore di gas CH4 ad alta selettività, nessuna interferenza da altri idrocarburi. - Sensore H2 completamente compensato, nessuna interferenza da CO, CO2 e CH4 grazie a una correzione intelligente.

---

Altri prodotti Cubic Sensor and Instrument Co.,Ltd

Gas Analyzer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.