Vaglio per il riciclaggio S49-AL
per l'industria agroalimentareper applicazioni farmaceuticheper trattamento di acque reflue

vaglio per il riciclaggio
vaglio per il riciclaggio
vaglio per il riciclaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per il riciclaggio, per l'industria agroalimentare, per applicazioni farmaceutiche, per trattamento di acque reflue, per l'industria farmaceutica, per trattamento biologico dei rifiuti, per via umida
Tipo
a vibrazione circolare, a vibrazione, rotativo, a nutazione, mobile
Materiale
solidi/liquidi, per liquido
Altre caratteristiche
a rete doppia, autopulente, in acciaio inossidabile, compatto, a rete singola, ad alta frequenza

Descrizione

FILTRO DA S49-AL VIBRATIANG (SEPARAZIONE DI SOLIDO LIQUIDO) INTRODUZIONE Il filtro di vibrazione rotatorio da S49-AL è un solido liquido ad alto rendimento speciale che setaccia il filtro, il filtro ha un'alta uscita di setacciamento e l'accuratezza di ceramica, di pittura, di pittura di prima scelta, dei succhi di frutta e del materiale ecc. della medicina la portata può essere alta quanto 120 m3/hour e le impurità possono essere scaricate automaticamente. Varia nuova progettazione netta della struttura assicurerà che il setaccio sia durevole, il materiale più fine può essere filtrata a 28um (maglia 500). CARATTERISTICHE -- L'alta efficienza, la progettazione e la durevolezza compatta e la maggior parte del liquido scorreranno uniformemente. -- Nuova struttura di schermo progettata, facile cambiare (3-5 minuti). -- Installazione di vario dispositivo eliminante, assicurarsi che lo schermo non bloccato. -- Installi una progettazione della valvola (per i materiali speciali). -- L'ultima progettazione del motore di vibrazione della flangia, la forte vibrazione e la dispersione più uniforme dei materiali.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.