video corpo

Robot articolato SIA10F
7 assidi manipolazioneper operazioni di assemblaggio

robot articolato
robot articolato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
articolato
Numero di assi
7 assi
Funzione
di manipolazione, per operazioni di assemblaggio, a emissione ottica a scintille, di iniezione, di trattamento superficiale
Montaggio
a pavimento, per montaggio a soffitto, con montaggio a parete
Altre caratteristiche
a tenuta stagna
Carico massimo

10 kg
(22,046 lb)

Raggio d'azione

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 720 mm
(28,35 in)

Ripetibilità

0,6 mm
(0,0236 in)

Descrizione

Il MOTOMAN robot SIA10F ha un carico utile di 10 kg e uno sbraccio di 720 mm. (Opzionale classe di protezione IP65/67) L’agile e potente robot MOTOMAN SIA 7 a braccio singolo è ideale per le operazioni di automazione come il montaggio, l’ispezione, l’asservimento macchine e la movimentazione. I modelli SIA hanno un carico utile che oscilla tra i 5 ed i 50 kg ed un’area di lavoro compresa tra i 845 ed i 1.323 mm. Il loro design rivoluzionario con rendimento elevato dello snodo e cavi di alimentazione interna permettono l’impego in aree delimitate senza comunque venire a compromessi in termini di manovrabilità. È in grado di muoversi attorno agli angoli e di raggiungere la macchina.

VIDEO

Cataloghi

Altri prodotti YASKAWA Europe GmbH

MOTOMAN Robots

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.