Elettromagnete di sollevamento a commutazione elettrica MW5 Series
per movimentazione di rottamiper bobinaper billetta

elettromagnete di sollevamento a commutazione elettrica
elettromagnete di sollevamento a commutazione elettrica
elettromagnete di sollevamento a commutazione elettrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di commutazione
a commutazione elettrica
Applicazioni
per movimentazione di rottami, per bobina, per billetta, per tubi, per putrella, per barre di ferro, per ferraglia, per gru, per acciaio caldo
Opzioni
resistente alle alte temperature
Forma
circolare

Descrizione

Applicazioni Adatto per il trasferimento di lingotti fusi, sfere d'acciaio, rottami di metallo e acciaio. L'elettromagnete può essere montato su escavatore o gru. Caratteristiche La piastra di protezione per bobina adotta acciaio al manganese ad alta resistenza all'abrasione e agli urti. L'elettromagnete è trattato con una tecnologia speciale, quindi il grado di isolamento può essere fino al grado F. Le bobine dei magneti sono realizzate in alluminio (filo di alluminio piatto ricoperto da doppio vetro filato) o in bottaio. Elevata capacità di sollevamento, peso proprio leggero. Basso consumo energetico, lunga durata. Dati tecnici Tre tipi per l'opzione: 1. Tipo a temperatura normale (DC-220V TD-60%) 2. Tipo ad alta frequenza (DC-220V TD-75%) 3. Tipo ad alta temperatura (DC-220V TD-60) Maggiori dettagli, non esitate a contattarci direttamente.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.