Piastra di posizionamento a presa diretta X-DMQ-AE series
linearea motorea solenoidi

piastra di posizionamento a presa diretta
piastra di posizionamento a presa diretta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
lineare
Tipo
a motore, a solenoidi
Numero di assi
1 asse
Altre caratteristiche
compatta, di alta precisione, a micrometri, in miniatura, a basso profilo, con controllore integrato, in ciclo chiuso, ad anello chiuso, con encoder integrato, a presa diretta, a rulli incrociati
Corsa

Min.: 0 µm

Max.: 12.000 µm
(0,472 in)

Velocità

Min.: 0 mm/s

Max.: 1.400 mm/s

Descrizione

I dispositivi della serie X-DMQ-AE di Zaber sono stadi lineari a controllo computerizzato, azionati da bobine mobili a comando diretto, con elevate capacità di accelerazione e precisione in dimensioni compatte. Sono unità autonome che richiedono solo un'alimentazione standard a 24 V o 48 V. L'innovativo design dell'attuatore a bobina mobile presenta un profilo forza-posizione molto piatto per le applicazioni che richiedono un'uscita di forza uniforme per tutta la corsa. La tecnologia consente inoltre di ridurre al minimo la massa in movimento per una rapida accelerazione e di non avere cavi mobili esposti per un ciclo di lavoro elevato. La forza erogata consente al carrello leggero di raggiungere velocità fino a 1400 mm/s con una corsa di 12 mm. L'encoder lineare analogico incorporato è interpolato con risoluzione di 1 nm e consente il servocontrollo ad anello chiuso di posizione e velocità. Passare alla modalità di controllo della forza per le applicazioni che richiedono il controllo diretto della forza in uscita dallo stadio invece del controllo basato sulla posizione o sulla velocità. Come tutti i prodotti Zaber, la serie X-DMQ-AE è progettata per essere "plug and play" e molto semplice da configurare e utilizzare. Una manopola indicizzata opzionale offre un comodo controllo manuale per un funzionamento versatile anche senza computer. Questi stadi si collegano alla porta RS-232 o alla porta USB di qualsiasi computer e possono essere collegati in daisy-chain con qualsiasi altro prodotto Zaber. La catena a margherita condivide anche l'alimentazione, consentendo a più prodotti della Serie X di condividere un unico alimentatore. I comodi connettori M8 a 4 pin con chiusura a chiave sull'unità consentono un collegamento sicuro tra le unità.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 5 - Stand C38

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 12.0 - Stand F85

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Zaber Technologies - Vancouver, BC

    Piastre lineari

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.