Scatola di derivazione da parete ES-A Series
IK10IP66in acciaio inossidabile

scatola di derivazione da parete
scatola di derivazione da parete
scatola di derivazione da parete
scatola di derivazione da parete
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da parete
Livello di protezione
IK10, IP66
Materiale
in acciaio inossidabile
Larghezza

Min.: 180 mm
(7,09 in)

Max.: 600 mm
(23,62 in)

Profondità

80 mm, 120 mm
(3,1 in, 4,7 in)

Descrizione

Cassetta di derivazione in acciaio inox completa di coperchio cieco, con viti provviste di guarnizioni e grado IP elevato. Il corpo cassa della cassetta di derivazione in acciaio inox ES-A ha una struttura monoblocco saldata, è completa di supporti per il fissaggio della guida DIN o della piastra interna, da ordinare separatamente. LA FORNITURA COMPRENDE: COPERCHIO CIECO Involucro: In acciaio inox sp.1,5 mm; struttura monoblocco saldata, con supporti interni preforati per fissaggio guida DIN o piastra interna, quest’ultima da ordinare separatamente. Coperchio cieco, avvitato: In acciaio inox sp.1,5 mm; guarnizione di tenuta a base poliuretanica; fissaggio con viti M6, provviste di anello di sicurezza. Messa a terra: Prigionieri M6 a saldare su struttura e su coperchio. DA ORDINARE SEPARATAMENTE: Piastra interna:
In lamiera d’acciaio zincata (Sendzimir) sp.2 mm, non regolabile. Finitura: Satinatura fine scotch brite medium, grana 240.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Zanardo SpA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.