Troncatrice angolare CE 500Hx950W GS4250
a nastroper acciaioper putrelle

troncatrice angolare
troncatrice angolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
per angoli, a nastro
Materiale trattato
per acciaio
Applicazioni
per putrelle
Altre caratteristiche
con trasportatore a rulli, a velocità regolabile, con morsa idraulica, ad alte prestazioni, CE, con alimentaziona automatica, girevole, a doppia colonna, orizzontale, semiautomatica
Capacità di taglio circolare

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 500 mm
(20 in)

Descrizione

Parametri di prestazione Modello prodotto: GS-4250 Gamma di segatura: 90 ° ▅ 500H × 950 W mm 45 ° ▅ 500 H × 500 W mm Metodo di serraggio del pezzo: bloccaggio idraulico Metodo di tensionamento della lama della sega: manuale Struttura principale del drive: vite senza fine Pulizia della lama della sega a nastro: spazzola metallica Descrizione dettagliata 1. La macchina adotta la struttura del gantry. 2, utilizzando riduttore a vite senza fine. 3, alimentazione di taglio: regolazione continua della velocità idraulica. 4, telaio della sega può essere ruotato in senso orario di 45 gradi, può leggere con precisione sul quadrante. 5. La colonna guida e il cilindro di sollevamento sono combinati in uno e la struttura è più compatta.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Zhejiang Weiye Sawing Machine Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.