Macchina da ricamo monotesta SPRINT 7
con 18 aghiad alta velocitàassistita dal calcolatore

macchina da ricamo monotesta
macchina da ricamo monotesta
macchina da ricamo monotesta
macchina da ricamo monotesta
macchina da ricamo monotesta
macchina da ricamo monotesta
macchina da ricamo monotesta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di teste
monotesta
Numero di aghi
con 18 aghi
Altre caratteristiche
ad alta velocità, assistita dal calcolatore, per asciugamani, per sacchi, per berretti, piatta, per magliette, CNC, per bandiere, punto annodato, per cornice singola, con braccio tubolare, per cornice del bordo, 3D

Descrizione

Lo SPRINT 7 ha 18 aghi e può essere convertito in modo flessibile e rapido tra le modalità berretto, braccio libero e cornice del bordo. • Profondità campo ricamo max.: 310 mm • Larghezza massima del campo di ricamo: 460 mm • Cornice bordo campo da ricamo / cornice singola max.: 460 mm x 310 mm • Campo di ricamo per cappelli max.: 360 mm x 70 mm La SPRINT 7 è dotata del braccio libero più stretto del settore e può quindi ricamare anche aree molto strette e anguste come i taschini delle camicie. Cambio colore automatico, rilevamento automatico della rottura del filo, tendifilo automatico, pressore del tessuto regolabile in altezza, interfacce RJ-45 e tre porte USB per dispositivi aggiuntivi, collegabile in rete, MADE IN GERMANY, funzione di punto indietro automatico, consuma solo una media di 160 W durante funzionamento, alimentatore universale integrato, dispositivi opzionali per paillettes, disponibilità di bordatura, cordoncino, foratura e taglio ad aria calda, Coloreel adatto... L'unità di controllo T8 dello SPRINT 7 può essere utilizzata in 14 lingue diverse e dispone di una generosa memoria integrata per circa 80 milioni di punti. Il T8 gestisce tutti i codici del settore più comuni come DST, DSB, KSM, DSG, EXP e altro... Ad esempio, lo SPRINT 7 è perfetto per: • la personalizzazione di tessuti, scarpe, berretti, ...., • la personalizzazione di abbigliamento da lavoro, abbigliamento fieristico, abbigliamento scolastico..., • campionamento nei reparti di progettazione e sviluppo, • gli efficienti mezzi di produzione per i singoli pezzi nei parchi macchine più grandi.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.