Miscelatore a girante
continuoper liquidiliquido/solido

miscelatore a girante
miscelatore a girante
miscelatore a girante
miscelatore a girante
miscelatore a girante
miscelatore a girante
miscelatore a girante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a girante
Continuo / discontinuo
continuo
Prodotto miscelato
per liquidi, liquido/solido, di gas
Configurazione
verticale
Tipo di carica
a carico dall'alto
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle materie plastiche, per trattamento di acqua, per l'industria petrolifera
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, a velocità regolabile, ATEX, per prodotti viscosi, per fluidi corrosivi
Potenza del motore

30 kW, 110 kW
(40,79 hp, 149,56 hp)

Descrizione

Agitatori Industriali Verticali Medium Size Top Entry con potenza installata fino a 110 kW - Da 2 a 150 rpm (oppure 700/900/1400 rpm con motori DOL per potenze fino a 30kW) - Tenuta Meccanica Doppia o Tripla - Progettati con riduttori ad ingranaggi per serbatoi fino a 50 barg - Idonei per ogni condizione operativa - Rimozione "on site" con utensileria speciale della cartuccia della tenuta meccanica - Dispositivo Seal shut-off device disponibile - Certificazione ATEX disponibile - Alta efficienza energetica - Facile installazione e manutenzione Gli Agitatori Verticali rappresentano la tipologia maggiormente utilizzata in tutte le industrie di processo. Gli Agitatori ZUCCHETTI, costruiti con soluzioni su misura per ogni cliente, sono studiati per garantire un'idonea miscelazione in grado di ottimizzare ogni processo. In base ai requisiti e alle caratteristiche del processo, gli agitatori ZUCCHETTI possono essere costruiti con singola, doppia o tripla tenuta meccanica. Diverse tipologie di giranti standard e speciali sono installate per ottenere il risultato desiderato.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Zucchetti Srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.