AB TRASMISSIONI SRL

Chi siamo

Trasmettere Sicurezza è da sempre il nostro mestiere!

Siamo al servizio dei nostri clienti, li ascoltiamo e ci impegniamo per fornire loro nuove soluzioni.

Competenza nel settore della trasmissione di potenza, nella produzione di Automatismi, Riscaldatori e Accessori Motore, fanno di AB TRASMISSIONI il giusto partner in ambito Generazione di potenza, Automazione, Irrigazione, Ferroviario e Marino.

Ingegneri esperti hanno il principale compito di elaborare le richieste dei clienti e di trasformarle in applicazioni concrete. Il nostro ufficio di ricerca e sviluppo è concentrato sullo sviluppo di nuove soluzioni anche speciali rivolte al mondo delle trasmissioni elastiche e delle apparecchiature elettriche.

Sono la motivazione e la creatività dei nostri dipendenti a mettere in moto le cose. Ogni singola figura professionale è sempre alla ricerca di soluzioni ottimali, pronta allo sviluppo di nuovi progetti e processi di produzione, ad adattare prodotti di serie alle specifiche esigenze dei nostri clienti, fulcro della nostra attività.

Perseguire la soddisfazione del cliente è uno dei principali obiettivi della nostra Società. L’attenzione e la cura dei prodotti e servizi fa parte del nostro DNA permettendoci di rispondere alle esigenze di mercato con elevati standard qualitativi.

Assicuriamo giuste pianificazioni monitorando tutte le attività rilevanti per la qualità con il fine di ottenere massima sicurezza ed affidabilità.

I nostri valori

La Mission della nostra azienda:

- sviluppo di partnership di lungo periodo, sia commerciali che di ricerca e sviluppo;

- credere nella continuità con una gestione familiare che si tramanda nelle generazioni e fonda la propria solidità sulla qualità delle relazioni umane;

- continua ricerca dell’eccellenza nei rapporti, nella gestione, nella qualità Made in Italy;

- rafforzare la presenza e la propria specializzazione nel mercato internazionale.