ABB UPS and power conditioning products

Chi siamo

ABB (www.abb.com) è un capo nelle tecnologie di automazione e di potere che permettono ai clienti dell'industria e di utilità di migliorare la loro prestazione mentre abbassano l'impatto ambientale. Il gruppo di ABB di società aziona dentro intorno 100 paesi ed impiega circa 150.000 persone.

Oggi ABB è il più grande fornitore dei motori e degli azionamenti industriali, il più grande fornitore dei generatori all'industria del vento ed il più grande fornitore delle griglie di potere nel mondo.

Quando si tratta della protezione di potere ABB la fornisce a molte di prime organizzazioni del mondo, assicurando il servizio continuo di fabbricazione di produzione, l'IT critico e le applicazioni di comunicazione su scala globale. Riguardando le applicazioni dai centri di calcolo da parte a parte ai grandi centri dati ed alla protezione completa dell'impianto industriale, ABB ha UPS o la tecnologia di condizionamento di tensione per ogni bisogno - da alcuni chilowatt alle applicazioni dei molti Mw ed una vasta gamma di tensioni di rifornimento.

I nostri valori

«ABB è commesso a promuovere una cultura in cui l'integrità è tessuta nel tessuto di tutto noi fare. Vogliamo l'integrità inclusa nella nostra gente, nei nostri commerci e nei processi. Ciò significa agire responsabile come individui e come società.»
– Diane de Saint Victor, responsabile area legale

Con duro lavoro e un chiaro impegno dal top management di ABB alle sedi ed attraverso le nostre regioni e divisioni, ABB ha visto l'impatto positivo che un programma robusto di integrità e di conformità e una forte cultura di integrità possono avere sul successo e sulla sostenibilità a lungo termine della nostra società.

L'integrità è una massima priorità a ABB. Abbiamo sviluppato e implementato un approccio sistematico destinato per impedire, individuare e risolvere tutte le preoccupazioni potenziali di integrità. Ciò è sostenuta dagli strumenti e procedimenti e una politica di tolleranza zero per tutte le violazioni. Il nostro programma di integrità ha creato un ambiente in cui tutti i nostri impiegati possono essere aperti circa l'identificazione dei rischi, fare le domande e suscitare inquietudini.