A.H. Systems

Chi siamo

Systems è stato stabilito dal 1974 e fabbrica una linea completa di accessibile, affidabile, attrezzatura di prova di EMI.

Nostri EMI Test Antennas individualmente calibrata, preamplificatori, sonde correnti e cavi con poche perdite soddisfanno molte norme della prova compreso CISPR, MIL-STD, il FCC, l'en, il VDE, l'IEC ed il SAE.

Con un'ampia varietà di montaggio delle configurazioni, possiamo anche offrire i treppiedi e gli accessori che complimentano l'altra apparecchiatura di collaudo di EMI hanno usato per completare i vostri requisiti di prove.

Inoltre siamo commessi a fornire tutti i nostri clienti senza il richiamo di costo ed il supporto tecnico professionale. I prodotti di qualità di fabbricazione ai prezzi competitivi con la spedizione immediata più supporto tecnico rapido sono i nostri scopi per migliorare la qualità dei vostri requisiti di prove.

I nostri valori

Siamo soddisfatti di annunciare il nostro sistema basato web di reperimento dei dati di calibratura. Ciò permetterà che controlliate la vostra attrezzatura, certificati di calibratura di download, dati di calibratura, la storia dell'attrezzatura di esame e che riceve la notifica sulle calibrature imminenti dell'attrezzatura.