AICSYS Inc

Chi siamo

AICSYS- la scelta globale per i prodotti di computer industriali premio

Stiamo fabbricando il telaio industriale e le single board computer specializzate per quasi venti anni e siamo stati un fornitore importante dei prodotti di OEM/ODM IPC a molte delle società principali di IPC Europa, in Asia e Nord America. L'etichettatura privata e dietro il supporto di scene, è stata la funzione primaria di AICSYS. I cambiamenti recenti nel mercato globale di IPC ha indotto AICSYS a rivalutare la posizione dei its. Come risultato diretto, AICSYS ha rilasciato una linea di prodotti che portano il nome di AICSYS e metteranno a fuoco soprattutto sul telaio industriale Ruggedized e su una linea altamente messa a fuoco di single board computer.

Le capacità fabbricanti di AICSYS situate nella nuova città di Taipei, Taiwan. Le facilità del telaio hanno oltre 3000 metri quadri di spazio e della casa fabbricanti (4) macchine di NCT, (9) macchine di CNC e parecchi altri pezzi automatizzati di macchinario di montaggio. Con l'aggiunta di queste facilità, AICSYS si è posizionato come operatore importante nel mercato di IPC attraverso i prodotti di qualità redditizi e superiori. AICSYS-USA è solamente responsabile di progettazione & dello sviluppo, mentre AICSYS-Taipei facilita tutti gli introduzione sul mercato, distribuzione di vendite e servizio di assistenza al cliente per i mercati asiatici & europei, compreso i prodotti di OEM/ODM per i venditori locali.

Mentre i telai ed i sistemi industriali rimangono il fondamento della serie di prodotti di AICSYS, i progetti di OEM/ODM permettono che il nostro gruppo di R & S splenda. Le modifiche semplici, per esempio modifiche secondarie di BIOS, cambiamenti di colore per i telai, o mettere un logo della società, sono appena pochi servizi che AICSYS offre ai suoi clienti. AICSYS inoltre fornisce ad un servizio di design completo ai clienti pure. Il nostro gruppo dei tecnici della progettazione dirigerà il vostro progetto dalla concezione al supporto di post produzione. A AICSYS abbiamo la capacità unica di produrre sia i prodotti dell'OEM della grande che piccola quantità.

I nostri valori

La produzione dei prodotti più di alta qualità possibili è il nostro scopo di numero uno a AICSYS. Per compromettere l'integrità di un prodotto per battere la concorrenza commercializzare è qualcosa che a AICSYS non crediamo dentro. Affrettare un prodotto durante un ciclo di produzione può provocare i guasti catastrofici, il nostro approccio da progettare, lo sviluppo & la produzione è estremamente avverte uno. Ogni prodotto è rigidamente sforzo provato come pure messo a punto presso il cliente prima del rilascio. L'utilizzazione della tecnologia avanzata per progettare e fabbricare i nostri prodotti assicura che i nostri clienti ricevano i prodotti più di alta qualità disponibili.

Avverta oggi i vantaggi di avere quasi venti anni di fabbricazione, di ingegneria e di servizio clienti che AICSYS può portare al vostro progetto seguente.

«La scelta globale per i prodotti di computer industriali premio»

La nostra presenza nel mondo