ALPHA LASER GmbH

Chi siamo

IL laser ALFA Gmbh è una società di grandezza media proprietario-azionata specializzata in sistemi laser di sviluppo e fabbricanti per la saldatura, il taglio e l'indurimento nei commerci esperti e nelle piccolo-serie di produzione industriale. Noi sviluppare e produrre i dispositivi del laser come macchine complete per le applicazioni di elaborazione di materiali. Come pioniere nella saldatura mobile, l'ALFA laser offre una grande selezione dei sistemi laser per uso flessibile e mobile.

L'ALFA laser è stato fondato nel 1994. Oggi, il suo sito in Puchheim, vicino a Monaco di Baviera, la Germania, circa 80 impiegati fabbrica più di 600 sistemi laser e li invia ai nostri clienti nel mondo intero. Tutte le divisioni di affari sono alloggiate sotto un tetto. Abbiamo rami di vendite a Hannover, in Germania ed Orleans, Francia. I nostri clienti fuori della Germania sono serviti tramite una rete mondiale di vendite dei partner competenti e formati che li sostengono nella loro decisione dell'acquisto e nei loro bisogni della riparazione e di manutenzione.

I nostri valori

Il und di Familienunternehmen del ein del sind di Wir wollen il das Auch bleiben. Wir wachsen il und di Kraft del eigener di aus konzentrieren il auf das del und, era wir können.
Wir passen i uns neuen unserer Kunden, aufs Neue di zum di Anforderungen del und di Situationen l'intero del wieder del immer di Mitarbeiter del und del partner.
Laser di bei del alle di Wir l'ALFA engagieren il unser Unternehmen del und di Kunden del unsere del für dei uns.
Il und sichern di Qualität del höchste del wir di Unseren Kunden unseren il sichere Arbeitsplätze di Mitarbeitern.
Wir setzen il und Vertrauen dell'imparzialità del auf.