AmbaFlex Spiral Conveyor Solutions

Chi siamo

AmbaFlex è il partner per sistemi di handling di materiali personalizzati, basati su tecnologia di trasporto a spirale. Il nostro SpiralVeyor®, unico nel suo genere, è impiegato su moltissimi mercati e in una vasta gamma di applicazioni per il trasporto verticale, lo stoccaggio temporaneo e l'accumulo di prodotti singoli e confezionati.

Siamo un'azienda globale, indipendente, che ha sviluppato, produce ed effettua la manutenzione del sistema SpiralVeyor®, per garantire che i nostri clienti ottengano le soluzioni più economiche attualmente disponibili.

Gli utenti di tutto il mondo apprezzano già il livello di qualità che forniamo e la nostra esperienza provata sui rispettivi mercati. Per poter mantenere questa posizione leader, che detta tendenza, investiamo costantemente nell'innovazione dei prodotti e nello sviluppo di soluzioni funzionali, in stretta collaborazione con i nostri clienti.

Garantiamo minori tempi di fermo, offrendo supporto globale e attraverso il nostro approccio professionale di collaborazione. Preferiamo collaborare con i nostri clienti sulla base del mutuo rispetto e attraverso un dialogo costante.

I dipendenti di AmbaFlex hanno grandi conoscenze e una vasta esperienza e sono sempre in grado di creare soluzioni ideali, insieme a voi!

I nostri valori

AmbaFlex fornisce lo SpiralVeyor®, unico nel suo genere, usato per il trasporto di merce confezionata e singola a livello globale. La nostra tecnologia unica ci consente di fornire le soluzioni migliori al costo più basso.

La nostra presenza nel mondo