Anton Paar

Chi siamo

La storia di successo di "Anton Paar" è iniziata il 4 gennaio 1922, con l'avvio dell'officina di lavorazione dei metalli. Allora era difficile immaginare che questa officina, aperta da un solo uomo, sarebbe un giorno diventata una società di livello mondiale che attualmente può contare su più di 4.000 dipendenti.

Non solo la qualità unica dei nostri strumenti, prodotti con eccezionale maestria e massima precisione. Soprattutto le persone di Anton Paar che affrontano il proprio lavoro con entusiasmo, curiosità e impegno.

In Anton Paar, pensiamo l'impensabile per creare lo straordinario. Come ogni giorno dal 1922.

Anton Paar sviluppa, produce e distribuisce strumenti di misura e analisi di qualità superiore per la ricerca, la preparazione o la sintesi di campioni, il controllo qualità in tutto il mondo e fornisce un servizio completo per questi prodotti. Anton Paar è il leader del mercato mondiale nella misura della densità e della concentrazione, nella determinazione dell'anidride carbonica dissolta e nei campi della reometria e della viscosimetria. I clienti di Anton Paar includono la maggior parte dei principali produttori di birra e bibite in tutto il mondo, società attive nell'industria alimentare, chimica, petrolifera e farmaceutica, nonché i principali gruppi accademici.

Il gruppo Anton Paar è attivo in più di 110 paesi con 37 filiali commerciali e nove aziende di produzione in Europa e negli USA. Nel frattempo, più di 4.00 dipendenti in una rete mondiale di ricerca e sviluppo, produzione, vendita e supporto sono responsabili della qualità, affidabilità e servizio dei prodotti realizzati da Anton Paar. Dal 2003, la Fondazione di beneficenza Santner è proprietaria di Anton Paar. È dedicata esclusivamente e direttamente a scopi caritatevoli. Nel 2022, l'azienda ha generato un fatturato netto di 545,6 milioni di euro.

I nostri valori

Il fondamento di Santner

Dal 2004 Anton Paar è stato posseduto dal fondamento di Santner, un'organizzazione senza scopo di lucro esclusivamente e direttamente ha puntato sul lavoro caritatevole e sul servizio del pubblico. Il fondamento sostiene il lavoro e la ricerca scientifici non commerciali nel campo di scienza e tecnologia naturale per utilità pubblica; prevenzione di dipendenza e la riabilitazione dei tossicomani.

Innovazione e tradizione

Le configurazioni dell'innovazione su ricerca e sviluppo, ma va oltre la tecnologia e fa partecipare tutti gli impiegati di Anton Paar. L'innovazione è l'arte di individuazione delle risposte prima che la domanda sia fatta.

I clienti meritano le soluzioni affidabili dell'applicazione che sono precise, economiche e di facile impiego. I clienti di Anton Paar possono prevedere sempre più:

Qui sono alcune delle ragioni per le quali. - 20% del volume d'affari di Anton Paar è investito nella ricerca & nello sviluppo - Numerose cooperazioni con le università ed i centri di ricerca principali - Nuovo centro di ricerca per strumentazione analitica - 100% di produzione dello strumento è linee guida rigorose seguenti interne di qualità - Cartella differenziata: Estesa gamma di soluzioni da una singola fonte - Contatto tradizionalmente unito con la comunità scientifica internazionale - Tradizione di lunga durata di fabbricazione di alta precisione

Anton Paar offre una gamma di strumenti che forniscono la conformità e la tracciabilità complete per soddisfare le norme di riferimento rigorose ed i requisiti normativi nazionali ed internazionali.

Vicino al cliente

Oltre ad una vasta cartella del prodotto, Anton Paar soddisfa le esigenze dei clienti con le sue vendite e rete di servizio mondiali. Gli specialisti con esperienza e dedicati formati in-house stanno lavorando alle 33 vendite di Anton Paar, uffici vendite e società a capitale misto come pure oltre 50 partner di distribuzione intorno al globo.

Impiegati dedicati

Gli impiegati eccezionali modellano la nostra società. Le associazioni a lungo termine e un equilibrio sano vita/del lavoro sono componenti essenziali del nostro luogo di lavoro. L'indipendenza e l'autonomia sono appena come importanti ad Anton Paar come lavoro di squadra, precisione e dedica.

La nostra presenza nel mondo