Apacer Technology B.V.

Chi siamo

Apacer Technology Inc. è stata fondata nel 1997 a Taiwan e ad oggi offre una grande varietà di soluzioni innovative per le unità a stato solido (SATA, PATA, schede flash e USB) e soluzioni DRAM (desktop, notebook e server) per i mercati industriali e embedded.

Tutte le soluzioni SSD industriali di Apacer vengono sottoposte ad approfonditi test di affidabilità (temperatura, umidità, vibrazioni, urti, ecc.) e ORT (On-going Reliability Testing - Test di affidabilità permanente) per garantirne l'elevata qualità, le alte performance e la durata, fattori cruciali per soddisfare i requisiti severi delle esigenti applicazioni per l'archiviazione. A tal proposito, per il terzo anno consecutivo, Apacer si è classificata come il primo fornitore di SSD industriali secondo la ricerca Gartner.

Apacer è specializzata nella personalizzazione offrendo un'ampia gamma di specifiche diverse in termini di dimensioni, angolazione, spessore e funzionalità quali elevate capacità dalle grandi prestazioni, miglioramenti della sicurezza e resistenza ad alte temperature, urti e vibrazioni in modo da soddisfare i requisiti di vari settori: militare, aerospaziale, di rete, medico, dell'automazione, ludico, ecc.


Lo sviluppo della tecnologia dei moduli DRAM di Apacer si concentra sul know-how dell'integrazione verticale nel settore dei semiconduttori, producendo moduli di memoria che soddisfino i requisiti per qualità e performance e tuttavia possano essere facilmente integrati in piattaforme diverse.

Inoltre, Apacer offre soluzioni Distinta Base (BOM) reali fisse: ciascun prodotto presenta un numero di serie univoco tracciabile, dal quale è possibile risalire al percorso e alle informazioni dei componenti principali. Apacer poi si attiene severamente alle politiche di Avviso di modifica del prodotto (PCN) e di Fine di vita del prodotto (EOL). In questo modo è possibile eseguire rifornimenti a lungo termine e semplificare un servizio di manutenzione più efficace con i team RMA e FAE locali.

I nostri valori