ARO, Ingersoll Rand

Chi siamo

ARO® è una marca di bordo di Ingersoll Rand. Ingersoll Rand Inc. (NYSE:IR), guidata da uno spirito imprenditoriale e da una mentalità responsabile e intraprendente, si dedica ad aiutare a rendere la vita migliore per i dipendenti, i clienti e le comunità. I clienti si affidano a noi per la nostra eccellenza tecnologica nella creazione di soluzioni industriali di importanza critica attraverso oltre 40 marchi rinomati, con prodotti e servizi eccellenti anche nelle condizioni più complesse e difficili. Attraverso il loro impegno quotidiano, i nostri dipendenti seguono i clienti in modo continuativo per garantire sempre elevati standard di competenza, produttività ed efficienza. Maggiori informazioni su: www.IRCO.com.

ARO, una divisione di affari del bordo di Ingersoll, è un produttore mondiale principale dei prodotti fluidi della gestione che esperto sono costruiti per consegnare la prestazione e l'utilità, permettendo che il successo entri liberamente nei commerci dei nostri clienti. Ecco perché ARO® è scelta astuta di intelligenza- fluida nei prodotti fluidi della gestione per le operazioni industriali.

Con un'eredità da 90 anni della prestazione di prodotto e dell'eccellenza prime di servizio, ARO fornisce le attrezzature fluide della gestione per i clienti e le industrie intorno al globo, compreso il prodotto chimico, la fabbricazione, l'energia, farmaceutico, estraenti e più. Il fuoco di ARO su una gamma di prodotti per un insieme specializzato dei clienti fornisce un livello di intensità che permette che noi consegniamo l'eccellenza in ogni applicazione.

ARO ha il diritto il prodotto per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti. Offriamo le pompe a diaframma pneumatiche, pompe & pacchetti a pistone, filtri, regolatori, & lubrificatori (FRL), attrezzature di lubrificazione e valvole pneumatiche & cilindri. Ogni prodotto di ARO è appoggiato da un gruppo di esperti dei consulenti di fiducia dedicati a progettare i prodotti che promuovono il successo intorno al mondo. Poiché i prodotti di ARO sono costruiti per essere semplici quanto sono astuti, i clienti traggono giovamento dall'operazione efficiente e dal rendimento elevato per il migliore costo complessivo della proprietà.

A ARO, facciamo il flusso di successo.

I nostri valori

ARO® è intelligenza fluida.