Arthur Grillo GmbH

Chi siamo

Non importa dove o quando si deve misurare a bassa pressione, temperatura, flusso o umidità relativa tra le altre grandezze di misura - Si incontrano strumenti di misura Grillo in ogni caso.

100 anni di esperienza e un chiaro impegno a prima elementare di lavorazione rendono i nostri dispositivi di misurazione più precisa, durevole e, quindi, estremamente conveniente. "Made in Germany" prendiamo sul serio!

NOI OFFRIAMO
- Top know-how nel campo della bassa pressione
- Lavorazione di prima categoria
- Tecnologia innovativa gestita con sentimento individuale

TU COMPRI
- prodotti a lunga durata, affidabili ed efficienti
- Dispositivi che sono perfettamente sintonizzati alle esigenze di pianificazione, degli operatori e degli utenti
- Un fornitore e un partner di collegamenti internazionali mantenendo i requisiti in mente in ogni momento

LA STORIA DI ARTHUR GRILLO GMBH

2014 - Dopo più di 10 anni, il DA2000 si sta dimostrando sempre di più al mercato. I disegni differenti con uscita analogica, contatto di commutazione e l'alloggiamento protettivo resistente alle intemperie espandere continuamente le aree di applicazione.

2012 - Con il nuovo controller DPC200 di pressione differenziale, i fan possono ora essere controllato in modo efficiente tramite pressione differenziale o portata. Arthur Grillo sta rispondendo alla crescente domanda di sistemi di ventilazione controllabili rispetto alla nuova direttiva ErP 2015.

2009 - Dispositivi a bassa pressione moderni supplementari con tecnologia propria custodia sviluppata, DS85-P e DS200, sono sviluppati. Inoltre, la famiglia di trasduttori di umidità si espande con il tipo PFT28 e offre ora un display LCD alfanumerico

2005 - Nuovo PFT25 trasmettitore per il punto di rugiada metrie, in assoluto, la temperatura a bulbo umido e entalpia è stato sviluppato.

2002 - PFT22, un nuovo trasmettitore per umidità relativa e temperatura con un sensore e microcontroller unità veloce conquista il mercato.

2000 - PERITACT2000 e l'unità di visualizzazione DA2000 come un ulteriore sviluppo di regolatori di pressione differenziale vengono lanciati sul mercato.

1995 - Arthur Grillo GmbH collabora con la società svedese AB REGIN; la gamma di prodotti nel settore dei dispositivi di controllo per aria condizionata tecnologia è drasticamente espansa.

1992 - Sede azienda si spostano da Düsseldorf-Oberkassel a Ratingen.

1985 - Dispositivi di analisi e calcolatrici quantità di calore sono dotate di unità di microcontrollori moderni.

1980 - PERITACT80 con il movimento della membrana sostituisce la serie di prodotti di dispositivi di misura dell'equilibrio anello; dispositivi di contatti pressioni differenziali minime fino a 10 Pa e un sensore di bassa pressione sono realizzati per la prima volta

1974 - Egon Grillo si ritira dalla gestione. Da questo punto di tempo su un team di due manager assume la direzione.

60 - La gamma di prodotti offerti da Arthur Grillo KG si espande drasticamente con la spinta in elettronica; ed i primi dispositivi a contatto con amplificatori integrati di funzionamento sono prodotte.

1951 - Arthur Grillo KG inizia saldi anello di produzione per misurare piccoli pressioni differenziali, e lo sviluppo di dispositivi di analisi dei gas di scarico con il marchio CODIMETER Oltre ai termometri a distanza.

1946 - Egon Grillo apre un negozio di riparazione per apparecchi di misura in unità di controllo in collaborazione con Arthur Grillo KG a Düsseldorf-Oberkassel.

1936 - Egon Grillo, suo figlio, inizia a vendere attrezzature per la tecnologia di misura e controllo, tra gli altri, il volume e la misura del livello dei dispositivi, registratori densità del gas, pneumatici e regolatori di petrolio controllato.

1901 - Arthur Grillo, nipote dell'industriale Wilhelm Grillo, stabilisce una impresa commerciale per la fornitura di componenti industriali per l'industria pesante.

I nostri valori

Ciò che noi crediamo - Vorremmo essere coinvolti, laddove le variabili di misura climatiche sono importanti.

COSA FACCIAMO - La nostra passione per la misurazione, il controllo e la registrazione le variabili di misura climatiche si riflette nei nostri prodotti. Il loro utilizzo, vi sosteniamo in tutto il mondo per stabilire le vostre condizioni di lavoro ottimali.

Ci impegniamo per una lunga durata - La nostra azienda esiste da più di 100 anni. Abbiamo la stessa aspettativa durante la progettazione dei nostri prodotti. Tutti i nostri prodotti offrono robustezza, precisione, e un lungo servizio di live.

Tecnologia in contatto con le ultime tendenze - I nostri sforzi innovativi garantire l'attualità della nostra tecnologia di misurazione comprovata. Una simbiosi perfetta di misura analogici e digitali ingegneria elettrica garantire la modernità e la compatibilità.

La crescita attraverso la collaborazione - forte fidelizzazione della clientela ci consente di sviluppare prodotti studiati appositamente per le esigenze dei singoli clienti. Prodotti di alta qualità esigenze del mercato e le richieste di riunione sono prodotti in made-to-order e produzione in serie.

Impegno per la qualità invece di quantità - Simile a un orologiaio, la nostra attenzione è sulla qualità del prodotto. I nostri prodotti non sono fabbricati in linee di montaggio, ma una postazione di lavoro "laboratorio-like". Gli esperti addestrati per molti anni producono prodotti di alta qualità in fatto su ordine di produzione.

La sostenibilità come opportunità ben utilizzato - Abbiamo sostenibilità di vita per molti decenni. Simile ad una macchina ben oliata, i dipendenti soddisfatti sono il principale motore di una società economicamente orientata. La sostenibilità è una parte intrinseca dei nostri prodotti di risparmio del consumo energetico non necessario, che aiuta economicamente i nostri clienti ed ecologicamente tutti noi.