ASCON TECNOLOGIC

Chi siamo

Ascon Tecnologic è un'azienda italiana che sviluppa, produce e commercializza una gamma completa di prodotti per la regolazione e l’automazione di macchine e impianti nel settore manifatturiero, nel processo e nella refrigerazione. Il gruppo Ascon Tecnologic conta più di 200 dipendenti e, nei suoi due stabilimenti produttivi, realizza ogni anno oltre un milione di strumenti. Ascon Tecnologic è presente in oltre 50 paesi con cinque filiali, con i propri agenti e con una capillare rete distributiva in grado di assistere il cliente tecnicamente e commercialmente.

I nostri valori

La nostra visione è diventare il riferimento per la regolazione e l’automazione in Europa.
La nostra missione è sviluppare la customer base attraverso un approccio basato sulla “Partnership”.
Infatti solo la condivisione degli obiettivi consente di trovare le soluzioni ottimali in grado di generare il vantaggio competitivo ricercato dai clienti.
I nostri valori guida sono l’innovazione e la qualità, elementi necessari alla costruzione di valore duraturo nel tempo, attraverso la valorizzazione delle persone, nel rispetto dell’etica e dell’ambiente.
Desideriamo che i dipendenti e i partner siano orgogliosi di far parte di questa Azienda, che i concorrenti ci rispettino e che i clienti siano pienamente soddisfatti del nostro prodotto e del nostro servizio.
Affinché ciò si realizzi dobbiamo avere grande attenzione verso l’esterno, sviluppando la capacità di individuare e soddisfare i bisogni sia palesi che latenti dei clienti.
Siamo certi che grazie al nostro entusiasmo, al nostro lavoro in team ed ai nostri valori, ciò sarà possibile.
La condivisione di questa visione da parte di tutti è la base su cui sviluppare il futuro della nostra Azienda.
Tutto questo si racchiude nel nostro pay-off : “EVERYTHING UNDER CONTROL”.