AXXAIR

Chi siamo

AXXAIR è stato progettante, fabbricante e distribuente le sue macchine orbitali di funzionamento del tubo per i tubi sottili ed a pareti spesse dal 1997.Il nostro affare si trova nel processo globale di funzionamento del tubo: tagliando, smussando, quadrando e saldatura orbitale.

Con venti anni di esperienza sotto la nostra cinghia, il gruppo si è trasformato in in un riferimento internazionale in questo mercato di funzionamento del tubo.

AXXAIR può sostenere i suoi clienti con le soluzioni innovarici per migliorare la produttività e la qualità di funzionamento del tubo sui materiali vari ed offre una gamma standard di prodotti dal suo catalogo ma anche di soluzioni specifiche dalle specifiche per tutti i suoi mercati di obiettivo: trasformazione alimentare, industrie a semiconduttore e farmaceutiche, aeronautica, industrie chimiche e petrochimiche, industria nucleare, ecc.

AXXAIR SAS si adopera per conservare l’occupazione nel settore industriale in Francia. Realizziamo infatti il 98% della nostra produzione in Francia nella Regione del Rhône-Alpes.

Subappaltiamo il 100% della nostra produzione a partner quali officine meccaniche, subappaltatori di lavorazione lamiere, di elettronica, ecc.

I nostri valori

Qualità - prestazione - innovazione

La comprensione i nostri clienti e dei loro bisogni, prevedere ed incontrare le loro aspettative sono che cosa rende a AXXAIR un partner nel vostro affare.

Ci adattiamo sempre per incontrare le evoluzioni di un mercato cangiante ed offrire le soluzioni di lavoro uniche ed originali del tubo.

Crediamo che durare, relazione di qualità con i nostri clienti sia essenziale e quindi abbiamo sviluppato i servizi di consulenza del cliente locale attraverso le nostre filiali e rete di distribuzione. Il nostro scopo è di essere dal vostro lato con una gamma di servizi di sostegno in ogni fase dei vostri progetti: creando i campioni, facendo le dimostrazioni, preparandosi sulle nostre macchine, provando servizio di assistenza al cliente, esprimente parere…