AZO Group

Chi siamo

Azo - maneggio del materiale alla rinfusa
L'azo fornisce della materia prima di maneggio del materiale i sistemi in serie innovatori di trasporto di trattamento e pneumatico e, il miscelatore che si alimentano, i vagliatori & i contenitori di grandi dimensioni per l'automazione affidabile dei processi di produzione per l'industria in derrate alimentari, farmaceutico, chimico e di plastica.
Potete anche assicurare la vostra posizione prominente con i concetti efficienti, sostenibili e di ottimo rendimento di automazione dal numero uno nell'alimentazione del miscelatore: Fatto da azo!


Principi corporativi


il ln gli ultimi anni e decadi, azo si è evoluto da un produttore immaginario dell'impianto e della macchina globalmente ad un funzionamento, innovatore e producendo il gruppo per le soluzioni trattate complete. Il gruppo di azo è riuscito molto nella padronanza le sfide e dello scopo dei processi di sviluppo di automazione per i materiali alla rinfusa se solido, merci semisolide o liquide ed ha mercato così diventato Ieader per l'alimentazione automatizzata del miscelatore.


Visione - dove vogliamo essere
Vogliamo reinventare la movimentazione dei materiali cruda attraverso le nostre soluzioni innovarici.


Missione - che cosa vogliamo per essere
Siamo le componenti ed il fornitore innovatori dei sistemi per i materiali alla rinfusa ed i processi liquidi. La base per questa è la fiducia, alle le relazioni orientate a associazione con i nostri clienti e la continuità come affare di famiglia. L'ingegneria dell'azo, la produzione ed i servizi come pure gli impiegati qualificati e motivati sono le pietre angolari della nostre qualità e crescita sostenibile.


Servizio di assistenza al cliente
Nel nostro servizio di servizio di assistenza al cliente, sistemiamo un gruppo permanente nei dei supervisori esperti dell'assemblea che lavorano dappertutto con il personale appropriato per integrare attendibilmente la nostra attrezzatura alta tecnologia nelle costruzioni della fabbrica e nei processi di produzione attuali.


ingegneria & servizi

Il nostro gruppo d'organizzazione altamente informato vi aiuterà e sosterrà; rispondendo a tutte le vostre domande circa i nostre servizi, piante di ingegneria nuove, o modernizzare ed apportare i miglioramenti sostenibili ai vostri impianti di produzione attuali.

I nostri valori

Il nostro successo è basato in primo luogo sulla qualità e sull'affidabilità delle nostre soluzioni e sull'esperienza accumulata in 65 anni dentro
sistemi di movimentazione del materiale automatici di costruzione.