Bäcker

Chi siamo

BÄCKER: il collegamento perfetto

Affidi il vostro progetto alle mani sicure degli specialisti a BÄCKER. Il nostro nome è stato sinonimo con le soluzioni di qualità superiore del polimero per oltre 35 anni. I seguenti prodotti sono fatti nella nostra società proprietario-eseguita di medie dimensioni:

PlacoGrip® - organi di comando

PlacoTec® - elementi standard

PlacoCap® - elementi protettivi

PlacoEngineering - soluzioni di progettazione

I nostri prodotti si vantano la qualità e la funzionalità combinate con un tatto di superficie piacevole e una progettazione moderna e contemporanea. BÄCKER inoltre offre le soluzioni personalizzate per gli scopi speciali e le diverse applicazioni.

I nostri valori

Creativo ed economico

Le opzioni ad alta resistenza e virtualmente illimitate basse del peso, in termini di forma e colore sono i vantaggi che rendono a plastica una soluzione efficiente, accessibile e singola per tutti i campi di applicazione che combinano la funzionalità, l'ergonomia e la progettazione e quali risultato in prodotti di plastica del più di alta qualità.

Competenza per ogni settore di industria

Prestiamo l'espressione a questi vantaggi nella diversità della nostra gamma e facciamo i prodotti per la conduzione delle imprese industriali in un'ampia varietà di settori, compresi elettrotecnico, elettronica, la tecnologia medica, impiantista e meccanico, industria automobilistica, l'industria chimica, la costruzione navale, sport e l'industria dell'attrezzatura di svago, l'industria sanitaria delle installazioni e l'industria dell'attrezzatura di riabilitazione.