BAGALU

Chi siamo

Qualunque le vostre attività, posti di Bagalu al vostro servizio il suo ascolto, la sua competenza ed il suo knowhow la progettazione e la realizzazione di bagagli tecnici permettendo la protezione, il trasporto e la presentazione dei vostri prodotti.

Fondato 40 anni fa, Bagalu in primo luogo si è specializzato nella fabbricazione su ordinazione di valigie e di scatole per i fotografi. Situato nel cuore del Ardèche, in Privas, la società, le rinomate per la robustezza, l'estetica e la funzionalità dei suoi prodotti, si è evoluta nel corso degli anni. Ampiamente ha differenziato offrendo i casi della presentazione del prodotto da vendere e commercializzando i gruppi, casi tecnici con integrazione dell'attrezzatura (misura, elettronica, mediche,…) e tronchi per il trasporto e la protezione di attrezzatura sensibile e alta tecnologia (computer, misura, video, analisi, armamento,…), interamente prodotto con orgoglio a Privas.

Sempre aggiornato con gli ultimi sviluppi tecnici nel suo settore di attività, Bagalu ha esteso la sua gamma offrendo i casi in polipropilene o ABS e valigie impermeabili reputato essere bagagli indistruttibili e tecnici che importano esclusivamente dagli stati dell'Unione Europea e che distribuiscono in tutto il territorio.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator

I nostri valori

Per concludere, le sue piattaforme lavoranti digitali per le schiume cellulari gli permettono di effettuare, ai costi studiati, a tutti i cunei ed a montaggi interni specifici ai progetti che sono presentati regolarmente all'ufficio progetti della società.

Ecco perché per più di 30 anni, per i suoi impiegati per quanto riguarda tutti i suoi partner e clienti, Bagalu rimane la risposta ideale per la protezione, il trasporto e la presentazione dei loro prodotti: «il bagaglio tecnico per i pro, tutti i pro».

Tradotto con www.DeepL.com/Translator