cad

Balluff GmbH

Chi siamo

Balluff è un’impresa di medie dimensioni – a gestione familiare da ormai quattro generazioni, fondata a
Neuhausen auf den Fildern, nei pressi di Stoccarda, e cresciuta fino a diventare un Global Player leader a livello mondiale. È uno specialista in sensori e soluzioni per l’automazione con tradizioni e fidelizzazioni consolidate negli anni, un importante partner, pioniere nell’innovazione, per i suoi clienti.

La nostra azienda si è aperta molto presto al mercato internazionale. All’inizio degli Anni ‘80, Balluff ha iniziato ad espandere progressivamente la propria rete produttiva e commerciale. Ed oggi, Balluff non è di casa soltanto a Neuhausen, ma anche in Europa, Asia, Nord e Sud America e in tutti gli altri principali mercati, in 68 Paesi del mondo. In questo modo possiamo comprendere e assistere al meglio i nostri clienti, fornendo loro esattamente ciò di cui hanno bisogno: sensori di alta qualità, soluzioni di identificazione ed elaborazione delle immagini, comprese tecnologia di rete e software, per ogni settore dell’automazione.

In quanto azienda orientata al futuro, non ci concentriamo solo sulle aree tradizionali dell’automazione, ma ci dedichiamo anche allo sviluppo di applicazioni olistiche per un mondo sempre più digitale e connesso. Uno standard elevato, che supera le stesse normative in vigore – e che vi offriamo non solo nei nostri prodotti, ma anche nei nostri servizi di consulenza ed assistenza.

I nostri Clienti avvertono anche il particolare impegno che dedichiamo a ciò che facciamo per loro. Impegno con cui rispondiamo alle loro esigenze, accettiamo le loro sfide e sviluppiamo per loro tecnologie orientate al futuro. Siamo consapevoli che, se i nostri Clienti sono preparati al meglio per affrontare il futuro, allora lo siamo anche noi. Ecco perché “Innovating Automation” è anche il nostro motto.

I nostri valori

Atteggiamento e valori

Cosa apprezzano di più di noi i nostri clienti? L'elevata qualità e affidabilità, l'impegno orientato all'obbiettivo dei dipendenti e la stretta collaborazione. Questi sono i presupposti per relazioni durature con i nostri clienti.

Per noi, fidelizzazione significa anche ascoltare molto attentamente il cliente e capirlo, in modo da poter andare incontro ai suoi desideri ed esigenze. Idealmente, lo facciamo ovunque si trovi il cliente - che sia a Singapore, in Spagna o in Argentina. Riteniamo di poter supportare al meglio i nostri clienti solo se siamo presenti sul posto. Questa stretta collaborazione con i nostri clienti fa parte della nostra formula di successo, sia nella nostra attività quotidiana che nello sviluppo di soluzioni personalizzate.

Da tempo stiamo percorrendo una strada ricca di successi. Sei valori forti sono la nostra guida.

Sostenibilità
Pensiamo e agiamo fin d'ora per il futuro.

Affidabilità
Facciamo ciò che diciamo e diciamo ciò che facciamo.

Qualità
Abbiamo un solo standard di qualità: i nostri clienti.

Agilità
La nostra capacità di adattarci rapidamente è il nostro vantaggio competitivo.

Successo
Abbiamo successo perché miglioriamo costantemente il successo dei nostri clienti.

Progresso
Portiamo l'automazione, e quindi noi stessi, al livello successivo.