beijing Jianke Huifeng Science and Technology

Chi siamo

SCIENZA E TECNOLOGIA CO., srl (marchi depositati di JIANKE HUIFENG:  e «il 建科汇峰 ") è un'impresa di produzione di scienza e tecnologia si specializza in via di sviluppo, la produzione e la vendita degli elementi di sigillatura ultra ad alta pressione per la prova di pressione idrostatica del tubo d'acciaio. La società produce specialmente il vario poliuretano ed i prodotti di sigillatura di PTFE.

Dal 1992, la società si è applicata allo sviluppo ed alla produzione degli elementi di sigillatura per i tester idraulici del tubo d'acciaio continuamente e possiede i forti gruppi professionali di R & S ed il personale di servizio eccellente di dopo-vendita. Ha ottenuto molti brevetti nazionali in termini di sviluppo degli elementi di sigillamento (numeri di brevetto: 201320079650,0, 201120243967,4). I prodotti della società soddisfanno molte richieste idrostatiche standard della prova di pressione, per esempio, petrolio di 11960:2011 di spec. 5CT∕ISO di api e industrie del gas naturali -- Tubi per uso come l'intelaiatura o tubatura per i pozzi con la prestazione e la lunga vita stabili, che sono venduti bene nei mercati asiatici domestici e sudorientali e ben ricevuto d'acciaio dagli utenti. Inoltre hanno vinto la reputazione «di classe un fornitore» della SOCIETÀ del TUBO di TIENTSIN (GRUPPO).

Alla luce di tutte le specie di anelli sigillanti domestici e d'oltremare della pressa idraulica riguardanti per molti anni, la società ha aumentato la sigillatura combinata, cilindro pressurizzato e la parte di parecchie forme di sigillatura della guarnizione comunemente usate nel paese ed all'estero in base alla grande lacuna originale, guarnizione U tipa, PY tipa e di estremità, ecc., che fa i prodotti della società continuamente è perfezionata ed aggiornata.

La società successivamente ha stabilito la relazione cooperativa con le più di dieci organizzazioni domestiche chiave di progettazione di macchina di prove idrauliche ed i prodotti di sigillatura abbinati progettati e prodotti con i molti la specificazione e modelli.

La nostra politica di qualità è: per soddisfare le richieste del cliente e raggiungere vantaggioso per entrambe le parti con i prodotti di qualità, il servizio altamente efficace e la qualità del prodotto continuamente migliore.

Nel 2002, i prodotti della società hanno passato l'iso 9001: 2000 (ora, è GB/T19001-2008/ISO9001: 2008) certificazioni nazionali del sistema di gestione della qualità (numero di matricola: 04312Q20554R2S)

I nostri valori

soddisfaccia le richieste del cliente e raggiunga vantaggioso per entrambe le parti con i prodotti di qualità, il servizio altamente efficace e la qualità del prodotto continuamente migliore

La nostra presenza nel mondo