BODINE ELECTRIC COMPANY

Chi siamo

Bodine Electric Company è un produttore nordamericano dei motori ad ingranaggi di cavalli vapore (watt <1HP/746), dei motori e dei comandi frazionari della velocità del motore. Bodine è acquartierato in Northfield, IL (U.S.A.), un sobborgo 20 miglia a nord di Chicago. Stabilita nel 1905 ed ancora la famiglia di proprietà, Bodine Electric continua a fissare le norme per fabbricazione di qualità ed eccellenza di organizzazione nell'industria di controllo del trasporto e di moto di energia.

Le sedi corporative di Bodine sono domestiche ad ingegneria di progettazione, a ricerca e sviluppo, ai laboratori di ingegneria, al supporto di vendite, al servizio di assistenza al cliente, all'introduzione sul mercato ed ai componenti elettronici di Bodine ed alle lavorazioni di controllo.

Peosta, Iowa (13 miglia ad ovest di Dubuque, IA) è la casa delle operazioni della fabbricazione componente principale di Bodine e di assemblaggio finale, compreso l'avvolgimento del motore, il controllo di qualità ed il magazzino principale. Il gruppo fabbricante altamente qualificato di Bodine Electric utilizza l'l'ultime bobina dell'industria, lavorare ed attrezzatura dell'assemblea. Le operazioni di assemblaggio finale sono sostenute da parecchi ingegneri di fabbricazione e da un gruppo fabbricante magro.

Bodine Electric Company offre oltre 1.200 prodotti standard e migliaia di motori ad ingranaggi, motori e comandi progettati di moto (CA fisso e variabile di velocità, CC senza spazzola e CC a magnete permanente).  I prodotti di Bodine sono disponibili via un'estesa rete del distributore commerciale o venduti direttamente agli OEM. Noto per la loro affidabilità, la lunga vita ed i prezzi competitivi, i motori ad ingranaggi di Bodine ed i motori sono progettati per la richiesta delle applicazioni industriali e commerciali quali gli apparecchi medici, le attrezzature di laboratorio e scientifiche, le attrezzature d'etichettatura, i torchi tipografici, l'attrezzatura per imballaggio e l'automazione di fabbrica. Il sistema di gestione della qualità di Bodine è certificato al 9001:2008 di iso.

Sito Web: www.bodine-electric.com

Prodotti offerti:
http://www.bodine-electric.com/Asp/ProductMenu.asp

I nostri valori

Bodine Electric Company si impegna per completare la soddisfazione del cliente ed il miglioramento continuo. In gruppo, siamo dedicati a fare le cose giuste la prima volta, adeguatamente a tutti i requisiti conosciuti ed alla fornitura in tempo, prodotti senza difetti. Per assicurarci che facciamo fronte a questo impegno, usiamo un sistema di gestione della qualità (QMS) che consiste di efficaci e processi aziendali efficienti che rispondono ai requisiti del 9001:2008 di iso. 

È la responsabilità e missione di tutti gli nostri impiegati da lavorare insieme per assicurare facciamo fronte a questo impegno a qualità.

La nostra presenza nel mondo