BOLZONI S.p.A.

Chi siamo

Da settant'anni BOLZONI progetta, realizza e distribuisce carrelli elevatori e attrezzature per la movimentazione industriale. Il forte orientamento alla ricerca e allo sviluppo, l'innovazione tecnologica, la sinergia fra le competenze strategiche e organizzative di un grande gruppo e le esigenze di produzione e vendita locali, che ci permettono di soddisfare le richieste del territorio, hanno contribuito al successo e all'espansione globale del Gruppo. Il Gruppo Bolzoni è presente a livello mondiale con stabilimenti produttivi in Italia, Germania, Finlandia, America e Cina ed una vasta rete di filiali dirette e distributori indipendenti che coprono tutti i continenti.

Attraverso i marchi di prodotto Bolzoni Auramo e Meyer, il Gruppo offre un'ampia gamma di prodotti per la movimentazione dei materiali, in particolare attrezzature per carrelli elevatori, forche e piattaforme elevatrici. Il Gruppo BOLZONI è il fornitore approvato di tutti i principali costruttori di carrelli elevatori e leader mondiale in questo segmento di mercato.

BOLZONI è totalmente impegnata al continuo miglioramento della qualità, dalla progettazione al servizio post-vendita, fornendo eccellenza ai clienti in tutto il mondo. Il nostro impegno per la qualità è attestato da:

• ISO 9001 - Certificazione Sistema Qualità

• ISO 3834-2 - Certificazione Sistema Qualità Saldatura

• UNI EN 14001:2004 - Certificazione Ambientale.

I nostri valori

Motivare i nostri dipendenti, insegnare loro ad essere abili ed affidabili, chiedere loro di essere lavoratori onesti e dedicati, orientati alla fiducia dei nostri clienti… Questo è il nostro obiettivo principale.

La nostra presenza nel mondo