BUTTI

Chi siamo

LA NOSTRA IDEA DI LAVORO
Progettiamo, sviluppiamo e realizziamo i nostri prodotti senza compromessi.
Lo facciamo con la consapevolezza che ciò che forniamo ai nostri clienti dovrà contribuire a semplificare il loro lavoro, aumentando gli standard di sicurezza e tutelando l’ambiente.
Misuriamo il successo del nostro lavoro attraverso la soddisfazione dei nostri clienti e la reputazione della nostra azienda.
Le persone sono il fattore più importante del nostro modo di fare impresa.
Investiamo nella loro formazione e consideriamo la loro dedizione ed integrità uno dei più importanti fattori competitivi.

CHI SIAMO
In oltre 35 anni di attività abbiamo acquisito una solida reputazione progettando e producendo strumenti e attrezzature di qualità per le imprese manifatturiere e per il settore edilizio. Grazie ad essi vengono movimentati, contenuti e stoccati le più diverse tipologie di prodotti e materiali di imprese industriali in Italia e nel mondo.
Alcuni prodotti sono inoltre dotati di marchio CE nel rispetto delle norme europee EN e delle normative ASME per l’America del Nord.

RICERCA E SVILUPPO
Investiamo in innovazione, ricerca e sviluppo per offrire ai nostri clienti prodotti e servizi in grado di risolvere in modo ottimale le loro esigenze professionali consentendo loro di lavorare in sicurezza, qualità e funzionalità.
Operiamo rispettando scrupolosamente le normative in materia di sicurezza sul lavoro.

I nostri valori

PERCHE’ SCEGLIERCI
Chi ci sceglie sa bene ciò che desidera. Conosce il valore e la qualità dei nostri prodotti, si affida alla nostra organizzazione tecnico-commerciale per risolvere esigenze specifiche, ma anche perché sa che otterrà standard elevati in termini di qualità, competenza, affidabilità.
Lavoriamo impegnadoci a creare ricchezza attraverso l’innovazione. Siamo determinati nel raggiungere l’eccellenza in ogni area della nostra attività investendo in tecnologia, in ricerca e in comunicazione. Lavoriamo prestando particolare riguardo alle tematiche ambientali e nel rispetto del territorio nel quale operiamo.
I nostri prodotti superano i più rigorosi standard nei mercati in cui competiamo. Non valutiamo mai un progetto solo in base alla sua dimensione economica; valutiamo sempre in modo scrupoloso la perfetta fattibilità costruttiva e i criteri di sicurezza.

UNA GRANDISSIMA SCELTA DI PRODOTTI SEMPRE IN PRONTA CONSEGNA!
Disponiamo di un grande magazzino sempre ben rifornito, efficiente ed organizzato, che rappresenta uno dei nostri principali punti di forza.
Abbiamo sempre una vastissima gamma di prodotti in pronta consegna, per evadere le richieste dei nostri clienti in modo rapidissimo.
Siamo quindi in grado di soddisfare in tempi record tutte le vostre esigenze!

APPROCCIO PROGETTUALE
Il nostro staff, composto da ingegneri e tecnici specializzati, lavora per realizzare soluzioni innovative e fornire assistenza qualificata alla nostra clientela.
Nel caso in cui un prodotto non fosse a catalogo, siamo in grado di progettarlo e realizzarlo a misura del cliente. Una volta definite le specifiche di un progetto il nostro ufficio tecnico provvede ad elaborare in chiave preliminare:
• fattibilità costruttiva
• corrispondenza normativa
• sicurezza
• funzionalità
• soddisfazione del cliente
Una volta soddisfatti tali requisiti, il progetto approda nella fase operativa e viene sottoposto al cliente unitamente al prospetto economico.

IL VALORE DELLA QUALITA’
La qualità rappresenta per noi il valore più grande. Il nostro obiettivo strategico è realizzare prodotti che possano soddisfare le esigenze dei clienti nel rispetto delle più rigorose normative in materia di sicurezza sul lavoro.
La qualità non si consegue per caso: è il risultato di un processo nel quale è necessario investire costantemente molte energie e risorse.

IIS CERT
E' la certificazione emessa dell’Istituto Italiano per la Saldatura. Come organismo di certificazione IIS CERT opera con accreditamenti dell’Ente Nazionale di Accreditamento ACCREDIA e con autorizzazioni dell’European Welding Federation (EWF), dell’International Institute of Welding (IlW), nonché dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie (ANSF).

EWF
In qualità di azienda certificata vantiamo l’utilizzo del marchio europeo della saldatura EWF (European Federation for Welding, Joining and Cutting). La formazione e il sistema di qualificazione EWF per il personale di saldatura è riconosciuta in tutto il mondo. Il sistema EWF è riconosciuto da ISO, ovvero sulla 14731 ISO – Saldatura Coordinamento.