CABE STOZZATRICI SRL

Chi siamo

Cabe Stozzatrici srl, fondata nel 1959, fa oggi parte del gruppo BR1, produttore di macchine utensili e azienda leader nel settore di lavorazioni meccaniche per conto terzi. Nata 15 anni fa come azienda di solo due persone, oggi il gruppo conta più di 70 dipendent e 40 centri di lavoro unendo sotto il proprio marchio diverse realtà imprenditoriali.

Seguendo una politica di diversificazione, il gruppo BR1 ingloba oggi le storiche aziende Italiane Cabe, Nesi e Manaca. Know-how altamente specializzato e anni di espreniza in settori diversi ma tra loro complementari si uniscono così in un'unica realtà con conoscenze complte in qualsiasi campo di applicazione.

Le macchine controllate necessitano di un sistema di controllo avanzato. Per questo motivo abbiamo integrato nell'ufficio di progettazione il reparto che si occupa esclusivamente della programmazione del software. In stretta collaborazione con la multinazionale FANUC, programmiamo sistemi di controllo ad hoc per ogni singola macchina.

Dalla progettazione alla realizzazione, tutti i componenti vengono prodotti internamente presso i propri stabilimenti. Oggi il gruppo, giovane e dinamica, lavora con passione e impegno per proporre continuamente soluzioni innovative in grado di soddisfare le richieste del mercato e per portare la costruzione di macchine utensili verso nuovi traguardi.

I nostri valori

ECCELLENZA

Puntare alla perfezione significa curare ogni minimo dettaglio. Nella lavorazione degli utensili e delle macchine, il nostro obiettivo è sempre l’eccellenza.

PASSIONE

La passione è il motore che continuamente ci spinge allo studio e alla ricerca di nuove soluzioni e prodotti sempre più performanti.

ASCOLTO

Costruire un reale rapporto di fiducia con ogni nostro cliente. Ascoltare attentamente ogni richiesta. Soltanto insieme è possibile ottenere soluzioni perfette.

KNOW-HOW

Il nostro gruppo detiene know-how specifici e conta un ampio team di progettisti dedicati allo studio e alla ricerca di soluzioni e materiali in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

La nostra presenza nel mondo