Campisa

Chi siamo

CON LA PIÙ AMPIA GAMMA DI ATTREZZATURE PER LE BAIE DI CARICO CAMPISA È IL RIFERIMENTO NEL MERCATO PER INNOVAZIONE, QUALITÀ E SICUREZZA.

Con 50 anni di storia, Campisa è leader nei settori delle attrezzature per le baie di carico, portoni tagliafuoco e porte rapide. Grazie ai numerosi brevetti industriali, Campisa si è sempre distinta, oltre che per le innovative motorizzazioni idrauliche, per la qualità dei propri prodotti e la loro assenza di manutenzione.

L’innovazione è l’elemento che da sempre caratterizza tutta l’attività Campisa; per questo l’Azienda, fin dalla sua nascita, ha investito nella divisione interna per la Ricerca & Sviluppo, motore di una costante spinta all’innovazione sui prodotti e sui relativi processi produttivo. Grazie alle produzioni robotizzate e all’alto livello di prestazioni delle proprie attrezzature, Campisa è così in grado di applicare i più elevati standard di organizzazione e produttività, garantendo massima sicurezza, qualità ed un servizio globale in grado di rispondere a tutte le esigenze logistiche.

L’impegno di Campisa al continuo miglioramento della qualità, dalla progettazione al servizio post-vendita è attestato anche dalla certificazione di qualità ISO 9001. Tutti i prodotti Campisa sono conformi alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e agli standard di prodotto specifici; Campisa inoltre opera seguendo attentamente tutte le Norme di riferimento per l’esportazioni dei suoi prodotti nei paesi UE ed extra-UE.

Campisa produce e commercializza (con i brand Campisa, Campisa Components e FIDELITY) una vasta gamma di attrezzature per le baie di carico, quali rampe di carico, portoni sezionali, sigillanti, portoni tagliafuoco ad apertura verticale, porte rapide ad avvolgimento ed impacchettamento, portoni sezionali tagliafumo. Leader nei sistemi di sollevamento idraulico dei portoni sezionali, Campisa è fornitore sia di portoni completi, sia dei soli sistemi di sollevamento idraulici (attraverso la nuova divisione Campisa Components).

Tutti i prodotti Campisa sono concepiti per una movimentazione sicura, e garantiscono la massima produttività degli utilizzatori in numerosi settori quali, per esempio, i centri di distribuzione, le industrie, ma anche le metropolitane ed i garage condominiali. Attenzione all’ambiente ed efficienza: questa è la caratteristica distintiva di tutte le baie di carico Campisa.

I nostri valori

Campisa, dalla sua sede di Palazzolo Milanese, sviluppa, coordina e supporta:

La ricerca e sviluppo

L’approvvigionamento delle materie prime, semilavorati e componenti

I processi produttivi

Il marketing e la comunicazione

Le attività di vendita e assistenza post-vendita dell’intera rete distributiva e distributori indipendenti

Grazie ad un team dedicato di tecnici esperti, Campisa è in grado inoltre di fornire ai clienti una estesa gamma di servizi post-vendita, quali: consulenza, riparazione, revisione, installazione e formazione tecnica.