CHARLES AUSTEN PUMPS LTD / BLUEDIAMOND PUMPS INC

Chi siamo

Per oltre 50 anni, Charles Austen Pumps ha lavorato duro per guadagnare la fiducia ed il rispetto dei compratori della pompa all'interno di varie industrie attraverso il mondo.

Immagazzinando un'estesa gamma di pompe del laboratorio dalle pompe di aria semplici per le applicazioni di filtrazione da parte a parte a ATEX ha approvato le pompe chimicamente resistenti per uso negli ambienti potenzialmente esplosivi, il laboratorio pompa la gamma è appoggiato da aiuto e da supporto tecnici esperti per assicurarvi per ottenere il meglio dalla vostra pompa. Parli oggi ad uno della nostra chiamata 01932 355277 dei consulenti tecnici -.

Installato nelle applicazioni di aerazione di trattamento e delle acque luride delle acque reflue, nella gamma di Charles Austen Pumps di funzionamenti lineari delle pompe agli più alti livelli nella prestazione e nell'affidabilità, se alla prima fase di trattamento o di eliminare le acque reflue dopo il trattamento.

Charles Austen Pumps inoltre immagazzina una vasta gamma di pompe di aria e dell'acqua, ideale per uso sia nelle applicazioni acquatiche che idroponiche. La gamma è adatta a quelle con un sistema crescente ad un solo serbatoio o domestico fino ad aerazione per i grandi stagni di koi e selezionatori del pesce. L'investimento continuo è messo dentro di assicurazione della gamma di prodotti aggiornata; ciò, combinato con in conoscenza della casa, significa che Charles Austen deve sempre a disposizione assicurarvi per possedere ed usare i prodotti più appropriati.

Per concludere, la gamma di BlueDiamond di pompe condensate di rimozione che è stata progettata per uso in condizionamento d'aria e le applicazioni della refrigerazione è stata progettata, sviluppato e manifatturiero all'interno della fabbrica di Charles Austen. Con il BlueDiamond ha brevettato il principale di pompaggio, tutti i pompe ed accessori sono progettati con l'installatore e l'utilizzatore finale in mente.

I nostri valori

Come il produttore principale dei pulsometri e dei compressori per uso con aria, gas e liquidi, non solo Charles Austen offre le unità disponibili immediatamente, ma anche gli adattamenti dei prodotti standard dell'OEM. Il gruppo di ricerca e sviluppo di Charles Austen Pumps è basato in-house e può progettare le nuove pompe dal concetto a produzione. Charles Austen Pumps è appassionato circa soddisfare le esigenze dei clienti e sempre accoglie favorevolmente l'opportunità di discutere le nuove applicazioni. Chiamata 01932 355277 da parlare tramite la vostra pompa unica.

La nostra presenza nel mondo