FUYU Technology

Chi siamo

Fuyu Technology mette a fuoco su R & S, su produzione, sulle vendite e sul servizio dell'unico asse di qualità superiore di precisione e degli scorrevoli lineari multiasse del modulo, regolatori di moto, attrezzatura dell'industria. Sotto il comando «dell'esperto in mille programmi di talenti» dalla provincia del Sichuan e «del gruppo di imprenditorialità e dell'innovazione» di Sichuan «mille programmi di talenti», abbiamo stabilito tre piattaforme dello sviluppo: assemblea dei pezzi di precisione, sistema di controllo intelligente ed attrezzatura intelligente di qualità superiore industrializzata. Dopo 7 anni di sviluppo, ha un gruppo addetto alla progettazione professionale e di R & S e sta fornendo l'esperienza dell'industria e le tecnologie chiave per le società della fabbricazione della Cina e di automazione industriale. Attualmente, è stato certificato dai dipartimenti nazionali pertinenti: ISO9001-2008, «impresa alta tecnologia nazionale» e «impresa Doppio-morbida». I diritti di proprietà intellettuale hanno compreso 2 brevetti di invenzione, 32 modelli di utilità, 13 brevetti dell'aspetto e più di 20 copyright del software; Ha ottenuto la certificazione relativa internazionale, IP66, il CE, ROHS, certificazione del FCC.

I nostri valori

«I DETTAGLI CREANO LA QUALITÀ E LA TECNOLOGIA CONDUCE IL FUTURO.»

Moduli lineari, regolatori di moto e produttori di macchinari industriali.
 

2017
Le vendite che l'importo ha aumentato 286% rispetto a 2016, clienti vengono da 77 paesi e 1500 nuovi clienti, fanno 35 nuovi venire brevetti con accumulazione e la solidificazione in corso della tecnologia.

2016

Con l'espansione della scala di vendite, la società ha proceduto agli adeguamenti importanti ed i prodotti della società sono stati modularizzati e standardizzato stati per realizzare la produzione industriale intelligente. La gestione aziendale è migliorata, informatizzata ed appiattita per rispondere flessibilmente ed efficientemente alle richieste del mercato.

2015

Più di dieci generi di tre prodotti importanti della piattaforma sono stati modularizzati e la fabbricazione in serie ha cominciato. Dopo il cloudization di informazioni del ERP, online e Internet mobile, vendite dirette offline e distribuzione sia più efficiente di risorse coordinate.

2014

FUYU Layout del mercato globale, aggiunge la nuova R & S del prodotto di controllo ed ha ottenuto parecchie tecnologie brevettate.

2013

Abbiamo cominciato a ricercare e sviluppare indipendente i moduli per l'intera macchina. L'attrezzatura intelligente di rilevazione del primo legame di 5 assi è stata lanciata e la prima piattaforma online di vendite è stata installata.

2012

una serie di tecnici della società hanno vinto l'onore speciale degli esperti di Chengdu ed hanno cominciato a ricercare e
sviluppi il modulo lineare e l'attrezzatura intelligente.

2011

Fuyu Technology Co., La srl è stata stabilita a Chengdu, provincia del Sichuan.