C.I. Analytics

Chi siamo

Analytics fornisce le soluzioni analitiche innovarici per i laboratori ed i processi di fabbricazione. La maggioranza dei nostri analizzatori utilizza risultato che i metodi di analisi asciutto-colorimetrici nell'ordine raggiungono le gamme particolarmente a basso livello di rilevazione dell'impurità richiedete.

Che cosa è il più importante noi è che cosa prendete a cuore. C.I. Analytics segue gli standard di qualità rigorosi e basiamo la maggior parte della nostra analisi sui metodi conosciuti di UOP o di ASTM (caratteristici dell'applicazione). Infatti, anche siamo stati rivolti a per fornire la terra che tagliato il lavoro per standardizzare i nuovi metodi di collaudo, come, UOP 799-08 per cloro in idrocarburi liquidi.

A C.I. Analytics lavoriamo a fornirgli la migliore soluzione per i vostri requisiti. Per i 12 anni scorsi stiamo consegnando sulle nostre promesse e possiamo lavorare con voi per personalizzare il vostro analizzatore per assicurarci che le vostre esigenze siano soddisfatte con l'interruzione minima alle vostre operazioni

I nostri valori

Analytics, con le installazioni produttive in Chambly, la Quebec, Canada è uno dei produttori principali del mondo di strumentazione per la misura di bassi livelli di zolfo e di arsina nel gas, nei gas di petrolio liquefatti ed in liquidi.

Analytics progetta, fabbrica, commercializza e distribuisce il mondo strumenti scientifici più sensibili e più selettivi per l'analisi delle impurità nel gas naturale, petrochimico, farmaceutico ed in alimento/industrie delle bevande.  Questi strumenti sono utilizzati a:

Migliori l'efficienza di produzione

Requisiti normativi di raduno

Accresca la sicurezza nelle industrie di trasformazione. I prodotti della società comprendono le tecnologie avanzate per svolgere l'analisi, la raccolta di dati e le funzioni in tempo reale di controllo

Controllo di qualità nell'industria delle bevande

Ogni strumento, che può essere personalizzato per soddisfare le vostre richieste specifiche, è sottoposto al test di controllo di qualità rigoroso, assicurando i risultati accurati ripetutamente. Il nostro sistema rigoroso di controllo di qualità è misurato e certificato dall'iso 9001: 2008; ogni strumento di C.I. Analytics, compreso quelli per uso in atmosfere potenzialmente esplosive, si conforma agli più alti livelli di qualità e dell'affidabilità.