cad

CONTEC

Chi siamo

Contec è stato fondato nell'aprile 1975 come filiale di Daifuku, un capo globale nell'industria di maneggio del materiale. Come produttore completo dei dispositivi industriali, Contec fornisce una vasta gamma di servizi relativi ai regolatori, alle periferiche ed ai dispositivi di rete: sviluppo, fabbricazione, vendite e supporto. Dall'inizio dell'era del computer, Contec ha messo a fuoco sull'applicazione della tecnologia del PC ai campi industriali e continuamente ha sviluppato i prodotti di avanguardia quali i computer di industriale-uso, le schede di interfaccia di controllo di misura ed i dispositivi di rete. Contec ha dato i contributi come società aprente la strada globale in questo campo. Contec continua ad usare la tecnologia di base che si è sviluppato per avanzare nei nuovi campi quale l'ambiente, l'energia, l'assistenza medica, il trasporto ferroviario, le facilità di trasporto e le soluzioni di IoT e di M2M. La tecnologia originale ed i prodotti di Contec continuano a migliorare la qualità di vita quotidiana per ognuno su questo pianeta.

Acquartierato a Osaka, il Giappone, Contec ha sviluppato una rete globale con gli uffici e le facilità negli Stati Uniti, in Cina, Taiwan, in Corea del Sud, Singapore e nei Paesi Bassi. Per più informazioni, visita www.contec.com.

I nostri valori

Prendendo «qualità di Contec» globale
La presenza globale di Contec consiste delle posizioni multiple di R & S, di fabbricazione, di vendite & di acquisizione che hanno disposto strategico intorno al mondo.  La rete di Contec permette che noi immediatamente soddisfacciamo le esigenze del nostro cliente con i prodotti di qualità e le soluzioni.  

LE NOSTRE TECNOLOGIE DI BASE

[Computazione inclusa industriale]
- Tecnologie private di sviluppo progettate per un'ampia gamma di industrie
Contec progetta, sviluppa e fabbrica i computer industriali altamente affidabili, di lunga vita ed irregolari. Fare leva la nostra competenza nell'industria di automazione di fabbrica (FA) ha permesso che noi ampliassimo il nostri affare ed offerti del prodotto di qualità ai campi di ict crescenti, compreso il contrassegno digitale, la sanità e l'energia

[DAQ, misura e controllo]
- Programma complesso d'offerta del prodotto dell'ingresso/uscita per soddisfare le vostre esigenze
Noi sviluppare, fabbricare e vendere i bordi dell'ingresso/uscita utilizzati nei vari tipi di elaborazioni dei segnali, che sono essenziali per i sistemi di controllo di misura facendo uso dei pc. Inoltre forniamo l'attrezzatura ed il software stati necessaria nella zona produttrice rapidamente di M2M/IoT, permettendo al monitoraggio a distanza delle infrastrutture e del mantenimento preventivo dei servizi.

[Comunicazione, lan industriale & radio]
- Fornendo i prodotti su ordinazione di comunicazione che consegnano l'alta affidabilità e la funzionalità superiore -
I prodotti della rete di Contec permettono che i nostri clienti forniscano sicuro e gli ambienti di rete di comunicazione convenienti nelle posizioni erano sicurezza è una necessità (uffici, scuole, fabbriche e sistemi di logistica). La nostre competenza e forza nella progettazione e nello sviluppo dei prodotti industriali permette che noi assicuriamo l'alte affidabilità e funzionalità dei nostri prodotti della rete e soddisfacciamo le richieste di ogni personalizzazione del nostro cliente.

[Soluzioni & servizi]
- Combinando le nostri tre tecnologie di base, software e servizi per creare la vostra soluzione unica -
Forniamo i prodotti di M2M/IoT-related fatti leva tramite i nostri computer, misura e controllo risorsa-incastonati tre tecnologie di base e Rete-per vari campi, da automazione di fabbrica all'infrastruttura, all'energia rinnovabile ed all'E-agricoltura sociali.

La nostra presenza nel mondo