Cooper Research Technology

Chi siamo

Stabilito nel 1990, il bottaio Technology è una britanniche società e dei leader mondiali nella progettazione e nella fabbricazione di apparecchiatura di collaudo di rendimento elevato per asfalto, bitume, calcestruzzo, cemento, suolo e gli aggregati utilizzati nell'ingegneria civile.

Nottingham Asphalt Tester (NAT), progettato negli anni 80 dal nostro presidente Keith Cooper mentre lavorando all'università di Nottingham, era la prima del suo tipo. Da allora la nostra gamma di prodotti è aumentato costantemente ed ora include i compattatori rotatori ed i compattatori del rullo per preparare e comprimere gli esemplari oltre ai servo tester universali pneumatici idraulici e servo, ai tester a tre assi, ai sistemi di affaticamento ed agli inseguitori della ruota eseguire le norme.

I nostri valori

I valori del centro della nostra società hanno e continueranno ad azionare nostra crescita. Abbiamo cercato sempre di essere una società determinata il valore ed è i nostri valori del centro che ci rendono differenti. Questi valori del centro sono inalterati dalle tendenze del giorno o dei mercati cambianti. Dichiariamo inequivocabilmente i nostri valori del centro perché li vogliamo praticati in tutto l'organizzazione e capiti dai nostri impiegati, dai partner, dai clienti e da tutti i supporti del palo.

Impegno

Il nostro impegno è una promessa ai nostri clienti, agli impiegati, alle comunità ed a tutti i consegnatari che ci sforzeremo di dare un contributo positivo al camice dell'economia e dell'industria mentre raggiungiamo i nostri scopi di affari.

Promettiamo di fornire i prodotti ed i servizi della classe del mondo

Promettiamo di creare una cultura che stima la singoli ed energia, spirito, direzione ed innovazione collettivi

Promettiamo di preoccuparci i cittadini globali

Infine, promettiamo di commettere ai nostri valori del centro

Qualità

Rimaniamo messi a fuoco su questo valore del centro al fine del soddisfare e del superamento delle esigenze dei nostri clienti. Di conseguenza, possiamo superare la concorrenza e guadagnare la lealtà del cliente, fornendo il valore ed il servizio oltre le loro aspettative.
Il bottaio Technology assicura gli più alti livelli dei prodotti di qualità e dei servizi. È fondamentale al nostro affare e non si riferisce ai prodotti finiti ed ai servizi soltanto ma ai sistemi che impieghiamo. I nostri sistemi sono internazionalmente - riconosciuto dall'iso, da UKAS, da ILAC e dai vari enti di assicurazione di qualità. Ci vantiamo che consegniamo   qualità eccezionale ed affidabile in tutti gli aspetti del nostro lavoro.

Miglioramento continuo

Il miglioramento continuo è integrale al nostro successo fin qui.  Perseguiamo implacabile l'eccellenza in prodotti, nei processi e nei servizi. Crediamo che le cose possano essere migliorate sempre. Tentiamo di incoraggiare l'innovazione, creatività, assumenteci le responsabilità calcolate e provante le nuove cose. La nostra società promuove la passione di innovazione e crediamo che il miglioramento continuo debba essere integrato nel nostro affare di ogni giorno. Incoraggiamo i nostri impiegati a lasciarli tutto per toccare poco un migliore.